venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Aggiornamenti sull’attaccante – Tutti i nomi nella lista di Ghisolfi

La Ricerca dell’Attaccante a Roma: Ultime Novità e Nomi in Lista

La Roma è attivamente alla ricerca di un nuovo attaccante e il tema sta diventando sempre più caldo. Recentemente, En-Nesyri del Siviglia è diventato un obiettivo prioritario, ma il giocatore marocchino classe 1997 non è l’unico nome che interessa al club giallorosso. Il responsabile del settore, Ghisolfi, ha una lista ben fornita di potenziali candidati.

I Nomi per l’Attacco della Roma

En-Nesyri (27 anni)
Il Siviglia valuta En-Nesyri circa 20 milioni di euro. Il giocatore è in cima alle preferenze della Roma, che vede in lui una valida opzione per rinforzare il reparto offensivo.

Sorloth (28 anni)
Un altro nome sulla lista è quello di Sorloth, attualmente sotto contratto con il Villarreal. La società spagnola, però, richiede una somma considerevole, pari a 38 milioni di euro, che è il valore della clausola rescissoria.

Mikautadze (23 anni)
La Roma ha mostrato interesse anche per il giovane georgiano Mikautadze, appena riscattato dal Metz per 13 milioni di euro. Dopo un ottimo Europeo, la sua valutazione è salita a circa 25 milioni di euro. Tuttavia, stando a quanto riportano alcune indiscrezioni, la Roma non sarebbe disposta a spendere cifre eccessive per assicurarsi il suo acquisto.

Omorodion (20 anni)
Infine, tra i nomi sullo sfondo rimane quello di Omorodion dell’Atletico Madrid. La valutazione del club spagnolo è però molto alta, superiore ai 40 milioni di euro, rendendo l’operazione particolarmente costosa.

La Roma è dunque attenta sul mercato e pronta a cogliere le migliori opportunità per rinforzare il proprio attacco, con l’obiettivo di migliorare le proprie prestazioni e raggiungere nuovi traguardi.

LIVE NEWS