giovedì, Luglio 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Al-Ittihad dall’Arabia offre 15 milioni per Aouar

©  

Houssem Aouar potrebbe presto dire addio alla Roma. Secondo quanto riportato da alcune testate arabe, l’Al-Ittihad ha presentato un’offerta di 15 milioni di euro più bonus per l’acquisto del centrocampista algerino. Sebbene la Roma stia cercando di massimizzare il guadagno dalla cessione dell’ex giocatore del Lione, si prevede che l’operazione potrebbe concludersi nelle prossime 48-72 ore.

Offerta dell’Al-Ittihad

Sembra proprio che l’Al-Ittihad sia fortemente interessato al centrocampista, tanto da mettere sul piatto una somma considerevole di 15 milioni di euro, arricchita ulteriormente da bonus. Questa offerta fa capire quanto il club saudita sia determinato ad aggiungere Aouar alla propria rosa.

Obiettivi della Roma

La Roma, dal canto suo, ha l’intenzione di ottenere il massimo beneficio possibile dalla vendita di Houssem Aouar. Il club ritiene che il calciatore abbia ancora un grande valore di mercato e sta valutando attentamente ogni aspetto dell’offerta.

Tempistiche della Trattativa

Nonostante le precauzioni della Roma, le tempistiche per la conclusione dell’affare sembrano essere piuttosto brevi. Secondo le proiezioni, infatti, la trattativa potrebbe chiudersi in un arco di tempo che va dalle 48 alle 72 ore, portando così a una rapida risoluzione di questo capitolo di calciomercato.

La situazione è in continua evoluzione e gli appassionati di calcio terranno sicuramente gli occhi puntati su ogni aggiornamento riguardante il futuro di Houssem Aouar e la Roma.

LIVE NEWS