lunedì, Luglio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: in arrivo un nuovo esterno dal Nord, affare imminente

Manca davvero poco alla definizione di un importante affare per la Roma: la trattativa è ormai in fase avanzata.

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Le Fée, la Roma non ha alcuna intenzione di fermarsi. Diversi reparti della squadra giallorossa sono sotto attenta analisi, consapevoli dell’urgenza di rafforzare una rosa che necessita di miglioramenti in settori fondamentali.

Calciomercato Roma: Nuovi Rinforzi in Arrivo

Le corsie esterne sono sotto la lente d’ingrandimento di Ghisolfi. Sia sul lato destro che quello sinistro, molti sono i giocatori osservati dalla Roma. Specie per l’out sinistro, dopo la decisione di non rinnovare il contratto a Spinazzola, già ufficialmente passato al Napoli, si prospettano novità imminenti. Secondo recenti indiscrezioni, l’attenzione è tutta su un giovane prospetto molto promettente.

Sprint per Samuel Dahl: Fumata Bianca Vicina

Secondo le ultime notizie, i giallorossi sarebbero vicinissimi all’acquisto di Samuel Dahl. Classe 2003 e terzino sinistro del Djurgadens, Dahl ha attirato l’interesse della Roma. La trattativa è ben oltre le fasi esplorative e si avvia alla conclusione.

Ghisolfi sarebbe ad un passo dal chiudere l’operazione con una valutazione complessiva di 3,5 milioni di euro. Mancano solo gli ultimi dettagli per sigillare un affare che appare ormai definito nelle sue linee principali. Reduce da una stagione con due assist e un recente esordio nella Nazionale maggiore svedese, Dahl rappresenta un rinforzo di qualità per il futuro della Roma. Aggiorneremo sugli sviluppi di questa trattativa nelle prossime ore.

LIVE NEWS