venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma – Interesse per Mikautadze in attacco, ecco le alternative possibili

Dopo il primo acquisto dell’era Florent Ghisolfi, Enzo Le Fée, la Roma si concentra sulla ricerca di un nuovo centravanti che possa sostituire Romelu Lukaku. Il belga, infatti, ha terminato il suo prestito e fa ritorno al Chelsea in cerca di una nuova destinazione.

Interesse della Roma per Mikautadze

La Roma ha messo gli occhi su Georges Mikautadze, l’attaccante del Metz che ha impressionato agli Europei con la sua nazionale, la Georgia. Con tre reti e un assist in quattro partite, Mikautadze ha attirato l’attenzione del club capitolino dopo una stagione in cui ha segnato 14 gol. Tuttavia, la Roma dovrà affrontare una forte concorrenza dal Monaco, che è molto interessato al giocatore, valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro dal Metz. Anche il West Ham ha presentato un’offerta considerevole, ma Mikautadze sembra orientato a preferire una squadra che giochi nelle competizioni europee.

Le Alternative a Mikautadze

Se l’affare Mikautadze non dovesse concretizzarsi, la Roma ha già individuato due potenziali sostituti. Alexander Sørloth, attaccante norvegese del Villarreal, e Samuel Omorodion, un giovane calciatore spagnolo di origine nigeriane appartenente all’Atlético Madrid, sono le prime scelte di Daniele De Rossi. Tuttavia, entrambi i giocatori presentano il problema del costo del cartellino, che potrebbe complicare le trattative.

Con queste opzioni sul tavolo, la Roma si prepara a rinforzare il suo reparto offensivo, cercando di puntellare la squadra con giocatori di qualità e pronti a competere a livello europeo.

LIVE NEWS