venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Nuovo Interesse per Morata, ma il Milan Rimane in Vantaggio

© foto di  

Secondo quanto riportato su X dal giornalista di DAZN Orazio Accomando, la Roma ha effettuato un nuovo tentativo per acquistare Alvaro Morata nella serata di ieri. La società capitolina aveva già chiesto informazioni un mese fa, ma il Milan rimane in vantaggio e tenterà di finalizzare l’acquisto nelle prossime ore, grazie a una proposta triennale a 6 milioni di euro per il giocatore.

I numeri di Morata

Nell’ultima stagione con l’Atletico Madrid, Alvaro Morata ha registrato 21 reti e 4 assist in 48 apparizioni complessive, dimostrando di essere un attaccante di grande valore.

Le alternative

Se la trattativa per Morata non dovesse andare a buon fine, la Roma ha già individuato alcune alternative. Tra i nomi più quotati troviamo Alexander Sorloth, un attaccante norvegese di 28 anni del Villarreal, e Omorodion, un calciatore spagnolo di 20 anni con origini nigeriane, attualmente di proprietà dell’Atlético Madrid.

Un’altra opzione è Georges Mikautadze, un giovane georgiano di 23 anni, anche se per lui c’è da competere con il Monaco. Infine, è stato nuovamente menzionato il nome di Youssef En-Nesyri, un attaccante di 27 anni del Siviglia.

LIVE NEWS