venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Paredes verso l’Arabia? In corso valutazioni sulla cessione

Il Futuro di Leandro Paredes: Possibile Addio alla Roma?

Leandro Paredes, attualmente impegnato in Copa America con la nazionale argentina, potrebbe essere in procinto di fare un’importante scelta per il suo futuro. Secondo le ultime notizie, il centrocampista della Roma starebbe valutando una super offerta proveniente dall’Arabia Saudita.

L’Offerta Saudita e le Valutazioni

L’offerta dall’Arabia Saudita rappresenta una di quelle occasioni che difficilmente si ripresentano nella carriera di un calciatore. Paredes, che è molto stimato dal suo amico e allenatore Daniele De Rossi, si prende del tempo per riflettere, anche insieme alla sua famiglia, su questa proposta. A 30 anni, l’argentino sogna ancora di calcare i grandi palcoscenici europei prima di concludere la carriera al suo amato Boca Juniors.

Il Ruolo nella Roma

Attualmente, Paredes si sente una pedina centrale nella rosa della Roma, ma l’offerta saudita è allettante anche per le dimensioni economiche e potrebbe far vacillare qualsiasi calciatore. Sarà interessante vedere quale direzione prenderà la carriera di Paredes nei prossimi mesi.

Decisione Imminente

Con la Copa America che lo vede impegnato in questo momento, possono trascorrere solo pochi giorni prima che Paredes prenda una decisione definitiva riguardo il suo futuro. La scelta non è facile e tiene conto di diversi fattori, inclusa l’approvazione della sua famiglia.

Restate sintonizzati per aggiornamenti su questo possibile trasferimento di Leandro Paredes, un giocatore che ha dimostrato di poter fare la differenza sia in campo nazionale che internazionale.

LIVE NEWS