venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO: Udinese trattiene Lucca, Milan su Fofana, piacciono Emerson Royal e Pavlovic. PSG: 200 mln a Napoli per Osimhen e Kvara. Atalanta: Juve ancora senza offerta per Koopmeiners.

Calciomercato Estivo 2024: Gli Ultimi Aggiornamenti

Il calciomercato estivo del 2024 è ufficialmente iniziato il 1° luglio, ma le trattative sono già in pieno svolgimento da settimane. In questo articolo troverai tutte le ultime notizie sulle trattative più calde riguardanti le squadre italiane e le principali notizie dall’estero.

Fiorentina e l’Interesse per Lorenzo Lucca

Lorenzo Lucca è l’attaccante dell’Udinese nel mirino della Fiorentina. Il club viola lo considera il rinforzo offensivo ideale, ma la dirigenza friulana, attraverso il direttore tecnico Gianluca Nani, ha chiarito che il giocatore non è sul mercato, essendo stato acquistato solo 20 giorni fa.

Calafiori e il Bologna

Il Bologna, prossimo a cedere Riccardo Calafiori all’Arsenal, è alla ricerca di un sostituto. Tra i nomi in considerazione c’è Diomande del Lione, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.

Lazio e Nuno Tavares

La Lazio è vicina alla chiusura dell’accordo con l’Arsenal per il terzino Nuno Tavares. La trattativa dovrebbe concludersi a breve per una cifra intorno ai 5 milioni di euro, come segnalato da Sky Sport.

Genoa su Leo Roman

Con Josep Martrinez in partenza per l’Inter, il Genoa ha fatto una prima offerta formale per il portiere del Maiorca, Leo Roman. L’offerta include 4 milioni fissi più 2,5 milioni di bonus, secondo Marca.

Milan: Obiettivi Emerson Royal e Pavlovic

Il Milan, in attesa di chiudere per Fofana, punta su due colpi difensivi: Emerson Royal del Tottenham, per il quale gli Spurs chiedono 20 milioni, e Strahinja Pavlovic del Salisburgo. I prossimi giorni saranno decisivi.

Leicester e Matias Soulé

Il Leicester è interessato a Matias Soulé della Juventus. Il pressing degli inglesi si intensifica, con una offerta di 25 milioni più 5 di bonus. Thiago Motta dovrà prendere una decisione.

Juventus Next Gen e Scaglia

La Juventus Next Gen ha aggiunto un nuovo difensore con l’acquisto del classe ’92 Scaglia dal SudTirol.

Immobile verso il Besiktas

I dirigenti del Besiktas sono a Roma per finalizzare l’acquisizione di Ciro Immobile. L’accordo prevede un’offerta di tre milioni di euro per il cartellino e un biennale da 12 milioni di euro netti complessivi per l’attaccante.

Inter su Bijol

Il difensore dell’Udinese Bijol è monitorato dall’Inter come potenziale rinforzo per la difesa di Inzaghi, secondo SportMediaset.

Heimir Hallgrímsson Nuovo Allenatore dell’Irlanda

La Federazione Calcistica Irlandese (FAI) ha nominato Heimir Hallgrímsson come nuovo allenatore della nazionale maggiore maschile. L’ex CT di Islanda e Giamaica guiderà il team nella UEFA Nations League e nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2026.

Arsenal e Riccardo Calafiori

L’Arsenal sta perfezionando l’offerta per Riccardo Calafiori e cerca di piazzare alcuni calciatori in esubero. Jakub Kiwior è uno dei nomi emersi durante i contatti con il Bologna.

Marin Pongracic verso il Rennes

Il Lecce è vicino alla cessione del difensore croato Marin Pongracic al Rennes per una cifra di quindici milioni di euro più bonus, secondo Sky Sport.

Bayern Monaco e João Palhinha

Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista portoghese João Palhinha dal Fulham.

Nico González e la Fiorentina

Nonostante le dichiarazioni del direttore sportivo Daniele Pradè, Nico González potrebbe essere ceduto per sbloccare le trattative della Fiorentina. Il Corriere dello Sport segnala che è il profilo più appetibile della squadra.

Bologna e Fotis Ioannidis

Il Bologna ha dato un ultimatum al Panathinaikos per Fotis Ioannidis: o si accettano cifre più basse o si punta su altre soluzioni. La proposta attuale è di 20 milioni come cifra fissa più bonus.

Mason Greenwood e la Lazio

La Lazio cerca di strappare Mason Greenwood alla concorrenza del Marsiglia, che ha offerto 30 milioni più il 30% della rivendita futura. Lotito ha rilanciato con una offerta intorno ai 23-25 milioni più il 50% della rivendita futura.

Max Denis approda al Lecce Primavera

Il Lecce tessererà Max Denis, centrocampista francese classe 2006 proveniente dal Lorient. Sarà a disposizione della formazione Primavera 1.

Gregg Berhalter licenziato dagli USA

La Nazionale statunitense ha licenziato il ct Gregg Berhalter dopo l’eliminazione ai gironi della Copa America, ospitata dagli Stati Uniti.

Youssouf Fofana vicino al Milan

Il Milan ha raggiunto un accordo con Youssouf Fofana su un contratto quinquennale. Ora bisogna trovare l’intesa con il Monaco, che chiede 20 milioni di euro più bonus per il centrocampista.

Szczesny nel mirino del Monza

Il Monza continua a puntare su Wojciech Szczesny come sostituto di Michele Di Gregorio. La volontà del portiere polacco di rimanere in Italia rende questa ipotesi molto concreta.

Nessuna offerta per Koopmeiners

La Juventus non ha ancora avanzato offerte ufficiali per Koopmeiners dell’Atalanta, nonostante il giocatore sia nei radar dei bianconeri. Per convincere l’Atalanta serviranno almeno 60 milioni di euro.

PSG offerte shock per Osimhen e Kvara

Il PSG ha offerto 200 milioni di euro per Osimhen e Kvara del Napoli. Aurelio De Laurentiis potrebbe cedere solo Osimhen, considerando una clausola di 130 milioni di euro per il nigeriano.

Udinese su Alfred Duncan

L’Udinese ha fatto un tentativo per Alfred Duncan, svincolatosi dalla Fiorentina, ma al momento l’accordo non è stato raggiunto.

LIVE NEWS