venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO: Ufficiale Zanoli al Genoa, Carboni verso OM, Zirkzee allo United, O’Riley per Atalanta, Udinese trattiene Lucca

Calciomercato Live: Aggiornamenti e Trattative

Il calciomercato estivo del 2024 è ufficialmente iniziato il 1° luglio, ma le trattative sono già in pieno svolgimento. Numerosi trasferimenti e rumors stanno infiammando il panorama calcistico italiano e internazionale. Qui vi offriamo un resoconto aggiornato sulle principali operazioni in corso.

Alessandro Zanoli al Genoa

Alessandro Zanoli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Il club ligure ha annunciato l’arrivo del laterale nato a Carpi il 3 ottobre 2000 dal Napoli con la formula del prestito, con opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Valentin Carboni vicino all’Olympique Marsiglia

Valentin Carboni si avvicina all’Olympique Marsiglia. Secondo fonti vicine alla trattativa, il club francese ha raggiunto un accordo con il giocatore dell’Inter. Tuttavia, manca ancora l’intesa con il club nerazzurro, ma c’è ottimismo per una conclusione positiva nelle prossime settimane.

Nicolò Cambiaghi al Bologna

Nicolò Cambiaghi si prepara a firmare con il Bologna. L’attaccante di proprietà dell’Atalanta ha completato i test medici e l’ufficialità del trasferimento è imminente. Il costo dell’operazione si aggira sui 10 milioni di euro.

Futuro Incerto per Domenico Berardi

Domenico Berardi è in fase di recupero da un infortunio e il suo futuro al Sassuolo è ancora incerto. La Fiorentina potrebbe riaprire le trattative per l’attaccante, anche se l’operazione rimane complessa e dipenderà dall’approccio del Sassuolo nell’ultimo periodo del calciomercato.

Joshua Zirkzee al Manchester United

Joshua Zirkzee è pronto a firmare con il Manchester United. Il trasferimento dell’attaccante olandese avverrà per una cifra superiore ai 40 milioni di euro, pagabile in tre anni. Zirkzee firmerà un contratto fino a giugno 2029.

Cagliari attivo sul mercato

Il Cagliari ha chiuso per l’esterno Mattia Felici e si sta muovendo per Roberto Piccoli e Antonio Sanabria per rinforzare l’attacco. Inoltre, è vicino il rinnovo di Luvumbo fino al 2028.

Parma interessa a Davy Klaasen

Il Parma, neopromosso in Serie A, è interessato a Davy Klaasen. Il centrocampista olandese, attualmente svincolato, potrebbe portare esperienza alla rosa di mister Pecchia.

Yacine Adli possibile partente dal Milan

Yacine Adli potrebbe lasciare il Milan per fare spazio all’acquisto di Fofana. L’Al-Sadd Sports Club ha presentato un’offerta ufficiale, ma il giocatore non è convinto della destinazione.

Aleksej Miranchuk verso l’uscita dall’Atalanta

Aleksej Miranchuk è sempre più vicino a lasciare l’Atalanta. Il direttore dell’Atlanta United è in Italia per trattare con la società nerazzurra, che valuta il giocatore 15 milioni di euro. Il suo sostituto potrebbe essere Matthew O’Riley del Celtic.

Fiorentina punta Lorenzo Lucca

La Fiorentina è interessata a Lorenzo Lucca dell’Udinese, ma la società friulana non intende cedere l’attaccante acquistato recentemente.

Riccardo Calafiori verso l’Arsenal

Il Bologna è alla ricerca di un sostituto poiché Riccardo Calafiori è vicino a diventare un nuovo giocatore dell’Arsenal. Diomande del Lione è uno dei nomi seguiti dai rossoblu.

Lazio vicina a Nuno Tavares

La Lazio sta concludendo le trattative per il terzino dell’Arsenal Nuno Tavares. L’accordo si dovrebbe chiudere per una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

Genoa in trattative per Leo Roman

Il Genoa ha fatto una prima offerta per il portiere del Maiorca, Leo Roman. La proposta include 4 milioni di euro fissi più 2,5 milioni in bonus.

Milan in cerca di rinforzi difensivi

Il Milan è in trattative per Emerson Royal del Tottenham e Strahinja Pavlovic del Salisburgo. I prossimi giorni saranno decisivi per il potenziale affondo.

Leicester interessa a Matias Soulé

Il Leicester è sempre più interessato a Matias Soulé della Juventus. L’offerta prevista è di 25 milioni più 5 di bonus, con un contratto da quasi 3 milioni di euro a stagione per il giocatore.

Juventus Next Gen acquista Scaglia

La Juventus Next Gen ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe ’92 Scaglia, proveniente dal SudTirol.

Besiktas su Ciro Immobile

Il Besiktas è a Roma per concludere l’acquisizione di Ciro Immobile. Il club turco ha raggiunto un accordo con il giocatore su un biennale da 12 milioni di euro netti complessivi.

Inter sonda Bijol dell’Udinese

L’Inter è interessata al difensore Bijol dell’Udinese come possibile rinforzo per la retroguardia.

Irlanda nomina il nuovo CT Heimir Hallgrímsson

La Federazione calcistica irlandese ha annunciato l’ingaggio di Heimir Hallgrímsson come nuovo allenatore della nazionale maggiore.

Arsenal cerca di piazzare Jakub Kiwior

L’Arsenal sta cercando di piazzare Jakub Kiwior, con il Bologna e la Juventus tra i club interessati.

Lecce cede Marin Pongracic al Rennes

Il Lecce è pronto a cedere Marin Pongracic al Rennes per una cifra di circa 15 milioni di euro più bonus.

Bayern Monaco prende João Palhinha

Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista João Palhinha dal Fulham.

Nico Gonzalez potrebbe lasciare la Fiorentina

Nonostante le dichiarazioni tranquillizzanti, Nico Gonzalez potrebbe essere ceduto dalla Fiorentina in questa finestra di mercato.

Bologna mette un ultimatum al Panathinaikos per Fotis Ioannidis

Il Bologna ha lanciato un ultimatum al Panathinaikos per l’acquisto di Fotis Ioannidis. Il club rossoblu non vuole superare un’offerta di 20 milioni di euro più bonus.

Lazio tratta Mason Greenwood

La Lazio sta cercando di acquistare Mason Greenwood, con un’offerta che potrebbe arrivare a 25 milioni di euro più il 50% della rivendita futura.

Max Denis firma con il Lecce Primavera

Il Lecce ha ufficializzato l’acquisto di Max Denis dal Lorient per la formazione Primavera.

USA licenziano il CT Gregg Berhalter

Dopo una deludente prestazione nella Copa America, la Nazionale degli Stati Uniti ha licenziato il CT Gregg Berhalter.

Youssouf Fofana vicino al Milan

Youssouf Fofana è molto vicino al Milan. Il club rossonero ha raggiunto un accordo con il giocatore e ora deve trattare con il Monaco.

Monza punta Wojciech Szczesny

Il Monza è ancora interessato a Wojciech Szczesny come sostituto di Michele Di Gregorio. La volontà del portiere polacco di rimanere in Italia potrebbe essere decisiva.

Juve non avanza offerte per Koopmeiners

Nonostante l’interesse, la Juventus non ha ancora avanzato offerte ufficiali per Koopmeiners, valutato almeno 60 milioni di euro.

PSG punta Osimhen e Kvaratskhelia del Napoli

Il PSG ha messo nel mirino Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia del Napoli, con una clamorosa offerta da 200 milioni di euro.

Udinese tenta l’assalto a Alfred Duncan

L’Udinese ha fatto un tentativo per Alfred Duncan, svincolato dalla Fiorentina, ma per ora la trattativa non ha avuto esito positivo.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul calciomercato estivo!

LIVE NEWS