giovedì, Luglio 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: United su Zirkzee, ufficiale Martinez all’Inter, Bologna vicino a Cambiaghi, Greenwood verso Marsiglia, Okoli via dall’Atalanta

Calciomercato Estivo 2024: Tutte le Ultime Novità e Trattative

Il calciomercato estivo è ufficialmente iniziato il 1° luglio 2024, ma le trattative sono già in fermento da diverse settimane. Come da tradizione, vi terremo aggiornati sulle principali notizie riguardanti le squadre italiane e i movimenti più significativi dall’estero.

Marc Guiu: Il Colpo a Sorpresa del Chelsea

Marc Guiu è stato il colpo a sorpresa del Chelsea. Il giovane talento spagnolo, acquistato dal Barcellona per 6 milioni di euro, potrebbe fare ritorno in Spagna prima di stabilizzarsi nella prima squadra dei Blues. Secondo Mundo Deportivo, il Siviglia potrebbe essere il club ideale per dare ulteriore esperienza al 18enne.

Joshua Zirkzee Verso il Manchester United

Nei prossimi giorni si attende la chiusura della trattativa che porterà Joshua Zirkzee al Manchester United. L’attaccante olandese firmerà un contratto fino al 2029 con i Red Devils, come riportato da Fabrizio Romano.

Brescia: Massimiliano Mangraviti al Cesena

Massimiliano Mangraviti lascia ufficialmente il Brescia per trasferirsi al Cesena a titolo definitivo. Il club lombardo ha annunciato il trasferimento tramite i propri canali social, augurando al calciatore buona fortuna.

Duello di Mercato per Boulaye Dia

Lazio e Bologna sono in corsa per l’attaccante della Salernitana, Boulaye Dia. Vincenzo Italiano, che aveva già mostrato interesse per il giocatore durante la sua esperienza alla Fiorentina, sta monitorando da vicino la situazione in attesa di un possibile abbassamento delle richieste economiche del club granata.

Carlos Romero in Prestito all’Espanyol

Carlos Romero passerà la prossima stagione in prestito all’Espanyol dal Villarreal. Dopo aver fatto il suo esordio in Liga nella stagione 2023/24, il giovane talento cerca maggiore spazio per affermarsi definitivamente.

Cambiaghi Vicinissimo al Bologna

Secondo Gianluca Di Marzio, il Bologna è a un passo dall’acquisizione di Cambiaghi dall’Atalanta per circa 10 milioni più bonus. L’attaccante ex Empoli sosterrà le visite mediche nei prossimi giorni.

Inter: Ufficiale l’Arrivo di Josep Martinez

L’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Josep Martinez dal Genoa. Il portiere spagnolo arriva a titolo definitivo per rafforzare la rosa nerazzurra.

Udinese: Interesse per Facundo Gonzalez

L’Udinese sta cercando di rinforzare la difesa con l’acquisto di Facundo Gonzalez dalla Juventus. Il club friulano punta a chiudere con un prestito dopo l’ultima stagione del giovane alla Sampdoria.

Mason Greenwood in Uscita dal Manchester United

Mason Greenwood sembra destinato a lasciare il Manchester United. Il Marsiglia di Roberto De Zerbi è in testa per aggiudicarsi il giovane talento inglese, con un’operazione che dovrebbe chiudersi con un prestito e un obbligo di riscatto a 30 milioni di euro.

Hellas Verona: Abdou Harroui Acquistato dal Frosinone

Il Hellas Verona ha ufficializzato l’acquisto di Abdou Harroui dal Frosinone. Il centrocampista olandese, classe 1998, si unisce al club veronese a titolo definitivo.

Empoli tra Entrate e Uscite

L’Empoli di Roberto D’Aversa è in fase di valutazione per potenziali acquisti, ma è anche al lavoro per alcune uscite. Liberato Cacace è nel mirino dello Sparta Praga, mentre Ardian Ismajli ha attirato l’interesse del Besiktas.

Trattativa Rallentata tra Venezia e Juventus per Tommaso Barbieri

La trattativa tra Venezia e Juventus per Tommaso Barbieri ha subito un rallentamento. Nonostante l’accordo sembrasse vicino, ci sono stati intoppi che ancora non sono stati risolti.

Caleb Okoli al Leicester

Caleb Okoli è ufficialmente un nuovo giocatore del Leicester. L’Atalanta ha incassato 15 milioni di euro dalla cessione del difensore, che ha espresso grande entusiasmo per la sua nuova avventura in Premier League.

Mert Cetin Risolve il Contratto con l’Hellas Verona

Il difensore turco Mert Cetin ha rescisso il contratto con l’Hellas Verona. La società veronese gli ha augurato il meglio per il prosieguo della sua carriera sportiva.

Conclusione: Questo calciomercato estivo si preannuncia ricco di colpi di scena e trattative interessanti. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità e i movimenti delle principali squadre italiane ed europee.

LIVE NEWS