giovedì, Luglio 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Zirkzee vicino allo United, Martinez ufficiale all’Inter, Cambiaghi al Bologna, Greenwood al Marsiglia, Okoli via dall’Atalanta.

L’apertura del calciomercato estivo 2024 è ufficiale dal 1° luglio, ma le trattative sono già roventi. Come di consueto, vi terremo aggiornati su tutte le ultime novità delle squadre italiane e sui principali movimenti dall’estero.

Movimenti Principali

# Zirkzee al Manchester United

19:40 – La chiusura della trattativa per Zirkzee al Manchester United è imminente. Fabrizio Romano riferisce che l’olandese firmerà un contratto fino al 2029 con i Red Devils.

# Addio Massimiliano Mangraviti

19:20 – Il Brescia ha annunciato la cessione definitiva di Massimiliano Mangraviti al Cesena Football Club tramite i propri canali social.

# Bologna in corsa per Boulaye Dia

19:00 – Boulaye Dia è al centro di un duello tra Lazio e Bologna. La Salernitana potrebbe abbassare le proprie pretese, secondo TMW.

# Carlos Romero in prestito

18:40 – Carlos Romero si trasferirà in prestito dal Villarreal all’Espanyol per la prossima stagione. Dopo sette apparizioni in Liga con il Villarreal, cerca più spazio in una nuova squadra.

# Cambiaghi al Bologna

18:20 – Gianluca Di Marzio riferisce che il Bologna è vicino all’acquisto di Cambiaghi dall’Atalanta per circa 10 milioni di euro più bonus. Nei prossimi giorni sono attese le visite mediche.

# Inter ufficializza Martinez

18:00 – Josep Martinez è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, trasferendosi a titolo definitivo dal Genoa.

Altri Affari in Corso

# Udinese su Facundo Gonzalez

17:30 – L’Udinese mostra interesse per Facundo Gonzalez della Juventus. Il club friulano vorrebbe ottenere il giocatore in prestito, secondo Sky Sport.

# Greenwood verso il Marsiglia

17:15 – Mason Greenwood, in uscita dal Manchester United, sembra diretto al Marsiglia. Eurosport.it parla di un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni e una percentuale sulla futura rivendita.

# Abdou Harroui all’Hellas Verona

17:00 – L’Hellas Verona ha ufficializzato l’acquisto di Abdou Harroui dal Frosinone, con entrambe le società a confermare la cessione a titolo definitivo.

# Empoli valuta Cacace e Ismajli

16:40 – L’Empoli sta ricevendo offerte per Liberato Cacace e Ardian Ismajli. Le sirene dall’estero includono Palermo, Sparta Praga e Besiktas, secondo TMW.

# Rallentamento per Tommaso Barbieri

16:25 – La trattativa tra Venezia e Juventus per Tommaso Barbieri ha subito un rallentamento. L’Udinese è interessata all’inserimento nella trattativa.

Trasferimenti Internazionali

# Caleb Okoli al Leicester

16:10 – Caleb Okoli si trasferisce all Leicester per 15 milioni di euro. L’Atalanta ha salutato il giocatore tramite un comunicato ufficiale.

# Mert Cetin lascia l’Hellas Verona

15:50 – Termina l’esperienza di Mert Cetin all’Hellas Verona. Il club ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con il difensore turco.

# Matias Soule nel mirino del Leicester

15:35 – Leicester è interessata a Matias Soule, con un’offerta di circa 25 milioni di euro. La Juventus sta valutando l’offerta.

# Ricardo Rodriguez per l’Inter

15:15 – L’Inter è interessata a Ricardo Rodriguez del Torino per rinforzare la difesa. Diverse valutazioni sono ancora in corso, secondo Sky Sport.

# Sancho verso la Juventus

15:00 – La Juventus sta monitorando la situazione di Jadon Sancho del Manchester United. Il giocatore inglese preferirebbe la Juventus, ma l’alto ingaggio potrebbe essere un problema.

Altri Movimenti di Mercato

# Lapadula verso l’Atletico Mineiro

14:40 – Gianluca Lapadula potrebbe lasciare il Cagliari per l’Atletico Mineiro. Il club sardo ha già individuato il possibile sostituto in Kevin Carlos dell’Yvedon, secondo Sky Sport.

# Parole di Emanuele Valeri

14:10 – Emanuele Valeri, durante la presentazione con il Parma, ha dichiarato di aver scelto il club emiliano dopo la mancata concretizzazione di un accordo con la Lazio.

# Moise Kean alla Fiorentina

13:55 – La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Moise Kean dalla Juventus. Kean ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura.

# Nuova avventura per Joao Moutinho

13:40 – Joao Moutinho si trasferisce allo Jagiellonia in prestito con diritto di riscatto dopo un anno e mezzo con lo Spezia.

# Venezia guarda alla Juventus

13:20 – Il Venezia, neo promosso in Serie A, continua a monitorare i giovani della Juventus, con particolare interesse per Hans Nicolussi Caviglia, Tommaso Barbieri e Emanuele Pecorino.

# Andrea Conti lascia la Sampdoria

13:00 – Andrea Conti è prossimo alla risoluzione del contratto con la Sampdoria, secondo Il Secolo XIX.

# Premiazioni in Lombardia

12:30 – Presso Palazzo Pirelli, le squadre lombarde Inter, Atalanta, Como, Mantova e Alcione Milano verranno premiate per le loro prestazioni nella stagione calcistica appena conclusa.

# Futuro di Ciro Immobile

12:00 – Ciro Immobile sembra destinato a lasciare la Lazio per trasferirsi al Besiktas. Concluse le trattative, si attende solo la formalizzazione dell’accordo.

# Simun Butic seguito da vari club

11:30 – Juventus, Bologna e Salisburgo sono interessati a Simun Butic, giovane talento del Rijeka.

# Norbert Gyomber guarda all’estero

11:00 – Norbert Gyomber, difensore della Salernitana, ha suscitato interessi da club esteri, tra cui Eyupspor e Goztepe in Turchia e Al-Kholood in Arabia Saudita.

# Rinnovo per Denzel Dumfries

10:40 – L’Inter è vicina a rinnovare il contratto di Denzel Dumfries, secondo La Gazzetta dello Sport.

# Thorstvedt vicino alla Fiorentina

10:14 – La Fiorentina è molto vicina all’acquisto di Thorstvedt dal Sassuolo, con solo pochi dettagli economici ancora da risolvere.

# Interesse del Milan per Yusuf Yazici

10:00 – Il Milan sta monitorando Yusuf Yazici, ex giocatore di Paulo Fonseca al Lille.

# Pereyra all’Aek Atene

09:43 – Roberto Pereyra sarà ad Atene per visite mediche e firma con l’AEK Atene, dopo aver lasciato l’Udinese.

# Ciro Immobile e il Besiktas

09:26 – Ciro Immobile ha accettato un triennale con il Besiktas, ma la Lazio non intende cederlo gratuitamente. Le trattative sono in corso.

# Koopmeiners alla Juventus

09:15 – La Juventus sta trattando con l’Atalanta per Teun Koopmeiners, ma le richieste della Dea sono ancora elevate.

LIVE NEWS