venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Chiesa, decisione finale: incontro diretto con Thiago Motta

La Roma è attivamente impegnata nel rinforzare il proprio attacco per la stagione 2024/25, con un interesse particolare per Federico Chiesa, che rimane l’obiettivo principale del club giallorosso.

Inizia la preparazione della Roma per la stagione 2024/25

Dopo settimane di attesa, la Roma di Daniele De Rossi ha ufficialmente iniziato la preparazione per la nuova stagione. Il raduno anticipato ha visto i giallorossi tornare a Trigoria per iniziare gli allenamenti in vista della competizione. L’obiettivo principale è tornare in Champions League, dopo tre sesti posti consecutivi. Florent Ghisolfi, il nuovo direttore sportivo, sta lavorando intensamente sul mercato per garantire una rosa competitiva. Il primo colpo è stato l’acquisizione di Enzo Le Fée per 23 milioni di euro più bonus dal Rennes.

I movimenti di mercato della Roma: l’interesse per Federico Chiesa

Il centrocampista francese rappresenta solo l’inizio di una campagna di rafforzamento che prevede ulteriori innesti, specialmente in attacco e sulle fasce laterali. Uno dei nomi più caldi è Federico Chiesa della Juventus. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport Italia’, il calciatore ha intenzione di presentarsi al ritiro della Juventus per discutere il suo futuro con Thiago Motta e capire se rientra ancora nei piani del tecnico.

Chiesa vuole certezze sul suo ruolo nell’organico juventino prima di valutare altre opzioni. Al momento, non ha ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte del club bianconero. La Roma si è mossa con decisione per assicurarsi l’ex giocatore della Fiorentina e nelle prossime settimane potrebbero esserci nuove evoluzioni sul suo futuro. I tifosi giallorossi attendono con impazienza ulteriori sviluppi che potrebbero portare Chiesa a vestire la maglia della Roma nella prossima stagione.

LIVE NEWS