venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Impallomeni: “L’ambiente ideale per Chiesa è Roma. Si rilancerebbe qui”. AUDIO!

Ascolta l’audio

Impallomeni: “Chiesa a Roma si rilancerebbe. È l’ambiente ideale per lui”

Durante una diretta su TMW Radio, nel programma Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha condiviso le sue opinioni sul possibile trasferimento di Federico Chiesa alla Roma. Di seguito, le sue dichiarazioni.

Il Dibattito su Dybala e Chiesa

Quando gli è stato chiesto se la Roma dovrebbe sacrificare Dybala per ottenere Chiesa, Impallomeni ha risposto:
“No. Mi tengo Dybala. Il gioco di Dybala è unico e conferisce un’identità diversa alla squadra. Chiesa è forte, ma ha bisogno di una squadra già ben strutturata.”

Le Riflesssioni di Chiesa sulla Roma

Riguardo al tempo che Chiesa sta impiegando per considerare l’opzione Roma, Impallomeni ha aggiunto:
“Vediamo cosa succede, ma mi pare di capire che stia riflettendo un po’ troppo sull’opzione Roma. E capisco se poi la Roma si guardi intorno per cercare le alternative. Per me, a Roma avrebbe una grande chance di rilanciarsi; è un ambiente caloroso dove sarebbe centrale nella squadra.”

Possibili Movimenti di Mercato

Infine, ha menzionato un possibile scenario di mercato:
“Mi dicono che El Shaarawy sia molto stimato da Thiago Motta e ha una situazione simile a quella di Chiesa. Magari potrebbe esserci un inserimento nelle trattative tra i due club.”

Le parole di Impallomeni offrono uno spunto interessante sul futuro mercato della Roma e su come la presenza di Chiesa potrebbe influenzare la dinamica della squadra.

LIVE NEWS