lunedì, Ottobre 28, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Le Fée: “La Roma è stata una sorpresa e un’occasione imperdibile”. Guarda il video!

# Enzo Le Fée: “Roma è stata una sorpresa, ho colto l’occasione”. Guarda Il Video

Al termine dell’amichevole tra Roma e Latina, conclusasi con un convincente 6-1 a favore dei giallorossi, Enzo Le Fée ha condiviso le sue prime impressioni come nuovo giocatore della Roma. Le sue prime parole in zona mista hanno dato un’idea di come si sta adattando alla nuova realtà.

Le Prime Sensazioni Con La Maglia Della Roma

“Fa molto caldo, dobbiamo adattarci”, ha dichiarato Le Fée. “Sono stato accolto molto bene da tutti, dal gruppo e dallo staff. Sono contento di essere qui e spero di fare una bella stagione”.

Comodità In Campo

Alla domanda su come si sentisse in campo, Le Fée ha risposto: “Mi sento a mio agio, sto iniziando a conoscere i compagni e man mano che la preparazione procede, instaurerò una maggiore intesa con loro. Questo mi permetterà di mettere a disposizione le mie qualità per la squadra”.

Richieste Del Mister

“Il mister mi chiede di toccare molto la palla, di fare da collegamento tra difensori e centrocampisti, e di giocare in avanti”, ha spiegato Le Fée. “Sono tutte cose che mi piace fare. Anche se fisicamente non sono ancora al 100%, quando migliorerò potrò eseguire tutto questo ancora meglio”.

Ispirazione Calcistica

Quando gli è stato chiesto se avesse un modello di ispirazione, Le Fée non ha esitato a rispondere: “Ho sempre detto Iniesta, il migliore in quel ruolo”.

Sorpresa E Opportunità

“Sì, è stata una sorpresa per me”, ha ammesso Le Fée, riferendosi alla chiamata della Roma. “Vengo da una stagione non proprio brillante a causa di due infortuni che mi hanno impedito di esprimermi al meglio. Quando è arrivata l’opportunità, ho deciso di coglierla. Volevo lasciare la Francia e provare nuove esperienze. Ora che sono qui, voglio mostrare di cosa sono capace”.

LIVE NEWS