Al termine dell’amichevole tra Roma e Latina, conclusasi con un netto 6-1 in favore dei giallorossi a Trigoria, il nuovo acquisto Enzo Le Fée ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti in zona mista. Ecco le sue parole.
Prime impressioni con la maglia della Roma
“Fa molto caldo, dobbiamo abituarci a queste condizioni. Sono stato accolto in modo fantastico da tutti, dal gruppo ai membri dello staff. Sono davvero contento di essere qui e spero di poter disputare una stagione eccellente”.
Comfort in campo
“Mi sento molto a mio agio, sto iniziando a conoscere i miei compagni di squadra. Con il progredire della preparazione, avrò l’opportunità di conoscerli ancora meglio e di mettere in mostra le mie qualità a beneficio della squadra”.
Le richieste del mister
“Il mister mi chiede di giocare molto col pallone, di fungere da collegamento tra difesa e centrocampo e di spingere il gioco in avanti: sono tutti aspetti che mi piace curare. Al momento non sono ancora al 100% della forma fisica, ma sono certo che, migliorando la mia condizione, riuscirò a eseguire tutto questo ancora meglio”.
Ispirazioni calcistiche
“Ho sempre detto che il mio modello è Iniesta, il migliore in quel ruolo”.
Sorprese e opportunità
“Essere chiamato dalla Roma è stata una vera sorpresa. Vengo da una stagione non esaltante, complice due infortuni che mi hanno impedito di esprimermi al meglio. Tuttavia, questa è un’occasione che ho desiderato cogliere. Sentivo il bisogno di lasciare la Francia per provare nuove esperienze e, avendo avuto l’opportunità di venire qui, sono intenzionato a dimostrare il mio valore”.