venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mercato: Carboni all’OM, Zirkzee al Manchester United. Miranchuk via? Piace O’Riley. L’Udinese tiene Lucca, Milan su Fofana.

Calciomercato Estivo: Ultime Novità e Trattative in Corso

Il calciomercato estivo del 2024 è ufficialmente iniziato il 1° luglio, ma le trattative hanno già infiammato le scorse settimane. Ecco le ultime notizie su negoziazioni, trattative e trasferimenti delle principali squadre italiane ed estere.

Carboni Vicino all’Olympique Marsiglia

Valentin Carboni sembra essere prossimo all’accordo con l’Olympique Marsiglia. Sky Sport riporta che il club francese ha già raggiunto un intesa con il giocatore dell’Inter, precedentemente accostato alla Fiorentina. Ora manca solo l’accordo con il club nerazzurro, ma a Marsiglia c’è ottimismo per una rapida conclusione dell’affare.

Cambiaghi Passa al Bologna

Nicolò Cambiaghi è pronto a diventare un nuovo giocatore del Bologna. Proprietà dell’Atalanta e in prestito all’Empoli nell’ultima stagione, Cambiaghi sta effettuando i test medici all’Isokinetic. Superati i controlli, arriverà la firma su un contratto da circa 10 milioni di euro, secondo Sky Sport.

Il Futuro di Domenico Berardi

Domenico Berardi, in convalescenza da un infortunio, potrebbe lasciare il Sassuolo. Nonostante il contratto fino al 2027, la Fiorentina potrebbe riprovarci sul finale del calciomercato, anche se le richieste economiche del Sassuolo potrebbero complicare l’operazione.

Joshua Zirkzee al Manchester United

Joshua Zirkzee è a un passo dal Manchester United, come riportato da Fabrizio Romano. L’affare si aggira su una cifra superiore ai 40 milioni, da dilazionare in tre anni. L’attaccante firmerà un contratto fino al 2029 con opzione per un’altra stagione.

Le Mosse del Cagliari

Il Cagliari è tra le squadre più attive in questo calciomercato. Dopo aver acquistato Mattia Felici dalla Feralpisalò, il club sardo punta a Roberto Piccoli (Atalanta) e Antonio Sanabria (Torino) per rinforzare l’attacco. Inoltre, è vicino il rinnovo di Luvumbo fino al 2028, secondo Tuttosport.

Parma Punta Davy Klaasen

Il Parma, recentemente neopromosso, cerca rinforzi di esperienza. Tuttosport menziona Davy Klaasen, centrocampista olandese ex Inter, come obiettivo principale. La trattativa è ancora nelle sue fasi preliminari.

Milan Insiste per Fofana

Per far spazio a Youssouf Fofana, il Milan potrebbe sacrificare Yacine Adli. Come riportato da Relevo, un’offerta dall’Al-Sadd Sports Club per Adli è stata rifiutata, con il giocatore restio a trasferirsi in Qatar.

Miranchuk in Partenza dall’Atalanta?

Aleksej Miranchuk potrebbe lasciare l’Atalanta, con l’Atlanta United interessato al fantasista russo, valutato 15 milioni di euro. Il sostituto probabile è Matthew O’Riley del Celtic, apprezzato dalla dirigenza orobica.

Fiorentina e Lorenzo Lucca

La Fiorentina continua a seguire Lorenzo Lucca dell’Udinese. Gianluca Nani, direttore tecnico dell’Udinese, ha dichiarato a Radio Sportiva che il giocatore non è sul mercato, nonostante l’interesse dei viola.

Riccardo Calafiori All’Arsenal?

Il Bologna cerca un sostituto per Riccardo Calafiori, prossimo all’Arsenal. Gianluca Di Marzio menziona Diomande del Lione come possibile acquisto dei rossoblu.

Lazio E Nuno Tavares

La Lazio è vicina a chiudere per Nuno Tavares dell’Arsenal per una cifra di circa 5 milioni di euro, secondo Sky Sport.

Genoa Sostituisce Martinez

Con Josep Martinez in partenza per l’Inter, il Genoa ha fatto un’offerta per il portiere del Maiorca, Leo Roman, di circa 6,5 milioni di euro, come riporta Marca.

Milan e Difesa: Royal e Pavlovic

Il Milan lavora su rinforzi difensivi con Emerson Royal del Tottenham e Strahinja Pavlovic del Salisburgo tra gli obiettivi, secondo Tuttomercatoweb.

Il Leicester Vuole Matias Soulé

Matias Soulé della Juventus è nel mirino del Leicester, disposto a offrire 25 milioni più 5 di bonus. La decisione finale spetta alla Juve.

Juventus Next Gen E Scaglia

La Juventus Next Gen ha acquisito il difensore Scaglia dal SudTirol, annunciato con un comunicato ufficiale.

Ciro Immobile Al Besiktas

Besiktas è a Roma per finalizzare il trasferimento di Ciro Immobile con un accordo da tre milioni di euro per il cartellino e un biennale da 12 milioni netti.

Inter Su Bijol

Secondo SportMediaset, l’Inter monitora il difensore dell’Udinese, Bijol, come possibile rinforzo per la retroguardia di Inzaghi.

Nuovo Allenatore per l’Irlanda

La Federazione calcistica irlandese ha nominato Heimir Hallgrímsson come nuovo allenatore della nazionale maggiore maschile.

Arsenal E Calafiori

L’Arsenal perfeziona l’offerta per Riccardo Calafiori del Bologna mentre cerca di piazzare Jakub Kiwior, ex obiettivo del Milan e Juve.

Lecce e Pongracic al Rennes

Il Lecce cede il difensore Marin Pongracic al Rennes per una somma di 15 milioni di euro più bonus, come riporta Sky Sport.

Bayern Monaco Acquista Palhinha

Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto di João Palhinha dal Fulham.

Fiorentina Potrebbe Sacrificare Gonzalez

Nico Gonzalez della Fiorentina potrebbe essere venduto nonostante le smentite del direttore sportivo Daniele Pradè. Il Corriere dello Sport riporta molto interesse per il giocatore.

Bologna E Ioannidis

Il Bologna ha dato un ultimatum al Panathinaikos per l’acquisto di Fotis Ioannidis. Se le richieste rimangono elevate, il club italiano si rivolgerà ad altre opzioni.

Lazio E Greenwood

La Lazio prova a competere con il Marsiglia per Mason Greenwood, offrendo 23 milioni con il 50% di una futura rivendita, secondo il Corriere dello Sport.

Lecce Acquista Max Denis

Il Lecce ha ufficializzato l’acquisto del giovane Max Denis per la squadra Primavera, proveniente dal Lorient.

USA Licenzia Berhalter

Dopo una deludente performance nella Copa America, la Federazione statunitense ha licenziato il CT Gregg Berhalter.

Fofana e Milan: Accordo Vicino

Youssouf Fofana è vicino al trasferimento al Milan con un contratto di 5 anni. Ora il club rossonero deve trovare l’intesa con il Monaco, che chiede 20 milioni di euro.

Monza Punta su Szczesny

Il Monza spera di convincere il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, a trasferirsi nel club biancorosso, secondo Sky Sport.

Juventus Interessata a Koopmeiners

La Juventus continua a seguire Teun Koopmeiners, con l’Atalanta che chiede 60 milioni di euro per il centrocampista olandese, secondo TMW.

PSG Su Osimhen e Kvaratskhelia

Il Corriere dello Sport riporta che il PSG ha messo gli occhi su Osimhen e Kvaratskhelia del Napoli, con una clausola di 130 milioni solo per il nigeriano.

Udinese Tenta Duncan

L’Udinese ha fatto un’offerta per Alfred Duncan, svincolatosi dalla Fiorentina, ma l’accordo non è ancora stato raggiunto.

Manteniamo l’attenzione sulle prossime evoluzioni del calciomercato per ulteriori aggiornamenti e nuovi affari.

LIVE NEWS