venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Nuovo bomber della Roma: ufficializzata la data della conclusione dell’affare

Il nuovo attaccante della Roma: data ufficiale della firma annunciata dal presidente. Ecco la situazione attuale.

La Roma è in piena ricerca di un nuovo attaccante per rinforzare il reparto offensivo. Dopo l’acquisto del centrocampista Enzo Le Fée dal Rennes, il nuovo direttore sportivo del club giallorosso ha ora puntato tutte le sue energie sulla firma di un bomber di alto livello.

Le possibili scelte per l’attacco

I nomi sul tavolo includono Alexander Sorloth, Youssef En-Nesyri e il georgiano Georges Mikautadze. Quest’ultimo, nonostante i recenti rumor di un suo trasferimento al Monaco in Ligue 1, è rispuntato come un possibile acquisto per i giallorossi. Tale interesse sembra essere condiviso anche da Daniele De Rossi, che sta cominciando a manifestare una certa impazienza, desiderando avere a disposizione il nuovo numero nove per la prossima stagione. Mentre la situazione per Sorloth ed En-Nesyri è ancora incerta, il presidente del Metz ha recentemente fatto luce su quando potrebbe avvenire la firma di Mikautadze.

L’annuncio riguardante Mikautadze: le ultime novità

Il presidente del Metz, Bernard Serin, ha parlato ai microfoni di Moselle TV per fare chiarezza sulla situazione del trasferimento. Pur mantenendo riserbo sul prezzo del cartellino, che si stima attorno ai 20 milioni di euro, Serin ha rivelato informazioni cruciali sulle tempistiche. Ha spiegato che, nonostante ci sia concorrenza da parte di diversi club, si aspetta un’accelerazione delle trattative nella prossima settimana. Ha sottolineato l’importanza di concludere rapidamente l’affare sia per la programmazione della nuova stagione sia per disporre di fondi da reinvestire sul mercato.

Serin ha dichiarato: “C’è concorrenza, diversi club sono interessati a lui e le cose si stanno muovendo lentamente, ma potrebbe esserci un’accelerazione nella prossima settimana. Non c’è un importo fisso, c’è concorrenza e questo è molto positivo.”

LIVE NEWS