venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma Calciomercato: Contatti col Siviglia per En-Nesyri, la situazione attuale e la possibile alternativa

© foto di  

La Roma è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Youssef En-Nesyri, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport. La squadra capitolina è in competizione con il Fenerbahce di Mourinho e alcuni club arabi, che potrebbero offrire al giocatore marocchino uno stipendio superiore rispetto a quello proposto dalla Roma. Il Siviglia richiede circa 20 milioni di euro per liberare il proprio attaccante, e i giallorossi stanno cercando di trovare un accordo con il club spagnolo.

Interesse del Fenerbahce e dei Club Arabi

Oltre alla Roma, anche il Fenerbahce di Mourinho è interessato a Youssef En-Nesyri. Tuttavia, alcuni club arabi sono pronti a mettere sul piatto offerte economiche più elevate, che potrebbero tentare il giocatore marocchino. La competizione per aggiudicarsi l’attaccante è quindi molto accesa e potrebbe complicare le trattative per la Roma.

Richiesta del Siviglia e Strategia della Roma

Il Siviglia ha fissato il prezzo per la cessione di En-Nesyri a circa 20 milioni di euro. La Roma è attivamente al lavoro per cercare un’intesa con il club andaluso, vagliando diverse opzioni e proposte per rendere l’affare vantaggioso per entrambe le parti. La dirigenza giallorossa è determinata a rinforzare il proprio reparto offensivo e vede nel giocatore marocchino un profilo ideale.

L’Alternativa: Mikautadze del Metz

Nel caso in cui la trattativa per En-Nesyri dovesse fallire, la Roma sta considerando come alternativa Georges Mikautadze, un giovane attaccante classe 2000 che milita nel Metz. Tuttavia, la dirigenza giallorossa non è del tutto convinta dalle prestazioni del giocatore francese fino a questo momento, e potrebbe continuare a cercare altre opzioni sul mercato.

La situazione è in continua evoluzione, e sarà interessante vedere come si muoverà la Roma nelle prossime settimane per rafforzare il proprio reparto offensivo. Lo scenario di mercato è complesso e pieno di variabili, ma la dirigenza giallorossa sembra decisa a trovare il miglior profilo possibile per soddisfare le esigenze della squadra.

LIVE NEWS