venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma Calciomercato, l’agente in arrivo a Trigoria per lo scambio

Ieri pomeriggio, nel cuore pulsante di Trigoria, si è tenuto un incontro decisivo che potrebbe influenzare significativamente il calciomercato estivo della Roma. Un agente in rappresentanza di più interessi ha varcato le porte del quartier generale dei giallorossi per discutere di importanti questioni legate alla squadra e a potenziali trasferimenti.

Diego Tavano a Trigoria per un doppio ruolo

Il noto agente Diego Tavano si è presentato a Trigoria, con un doppio incarico. Infatti, Tavano è sia il rappresentante di Edoardo Bove che l’intermediario del Siviglia in Italia per questioni relative a Youssef En-Nesyri. Quest’ultimo è un attaccante che la Roma ha nel mirino insieme a Sorloth e Mikautadze. Le trattative per portare En-Nesyri nella capitale sono in corso e l’incontro potrebbe aver toccato anche questo tema. Non va dimenticato che Bove è uno dei giocatori che la Roma potrebbe cedere in questa sessione di mercato per fare cassa, data la sua crescita nel vivaio giallorosso, che permetterebbe al club di realizzare una plusvalenza significativa.

En-Nesyri tentato da un’allettante offerta turca

Nel corso dell’incontro, si è discusso non solo del futuro di Bove, ma soprattutto di En-Nesyri. Il centravanti marocchino, con solo un anno di contratto rimanente, è intrigato da una proposta economica molto generosa proveniente dalla Turchia. Questa offerta è nettamente superiore a quella che la Roma è disposta a mettere sul piatto. Tuttavia, En-Nesyri non ha ancora preso una decisione definitiva sulla sua prossima destinazione. Nel frattempo, il Siviglia sembra propenso a non rinnovare il contratto del suo attaccante, favorendo così un suo eventuale trasferimento in questa finestra di mercato, piuttosto che perderlo a parametro zero l’anno prossimo.

La situazione rimane in evoluzione, con la Roma che continua a trattare nella speranza di poter assicurarsi le prestazioni del talentuoso marocchino. Nell’attesa di una decisione finale, le speculazioni sul calciomercato dei giallorossi proseguono, con gli occhi puntati sugli sviluppi futuri di queste trattative chiave.

LIVE NEWS