mercoledì, Luglio 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Serie B: Presentazione del calendario il 10 luglio a La Spezia

Smalling, Rinnovo Lontano: Gelo nei Rapporti tra il Club e il Difensore Inglese

Nubi nere all’orizzonte per il difensore inglese Chris Smalling. Le trattative per il rinnovo del contratto con la Roma sembrano essersi arenate, e il giocatore potrebbe presto lasciare la capitale.

Situazione Contrattuale di Smalling

La scadenza del contratto attuale di Smalling si avvicina sempre di più, e finora non è stato trovato un accordo soddisfacente tra le parti. Il difensore, che si è guadagnato un posto di rilievo nell’assetto difensivo dei giallorossi, potrebbe quindi guardarsi intorno per valutare altre offerte.

Problemi nelle Trattative

Le negoziazioni per il rinnovo stanno trovando numerosi ostacoli. La distanza tra le richieste dell’agente del giocatore e le offerte della società sembra incolmabile al momento. Questo stallo sta creando ulteriore tensione e incertezza sul futuro del giocatore.

Scenari Alternativi

Se la situazione non dovesse sbloccarsi, Smalling potrebbe prendere in considerazione un trasferimento già nella prossima finestra di mercato, con diverse squadre europee pronte a garantirgli un lauto ingaggio e un ruolo da protagonista. La Roma, dal canto suo, dovrà trovare un sostituto all’altezza per non indebolire il reparto difensivo.

Conclusioni e Prospettive

Il gelo nei rapporti tra Chris Smalling e la Roma sembra destinato a complicare ulteriormente la stagione del club. La soluzione più probabile appare al momento un addio consensuale, con il difensore che saluterà la capitale in cerca di nuove sfide professionali.

LIVE NEWS