giovedì, Luglio 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

TRIGORIA – Primo allenamento di Le Fée nel pomeriggio. Guarda il VIDEO!

Nel pomeriggio odierno, la Roma ha dato il benvenuto ad Enzo Le Fée durante le sessioni di allenamento. Il centrocampista francese ha potuto incontrare per la prima volta i suoi nuovi compagni di squadra e lo staff tecnico guidato dal mister De Rossi. La seduta di allenamento ha visto dapprima un’intensa fase atletica, seguita da esercizi con il pallone. La sessione si è conclusa con una partitella finale, osservata attentamente dall’allenatore.

Prime Impressioni di Enzo Le Fée

Enzo Le Fée si è mostrato entusiasta di iniziare la sua avventura con la Roma. Il giovane centrocampista ha dimostrato subito una grande determinazione e voglia di integrarsi rapidamente nel gruppo. Le sue prime impressioni sono state molto positive, sia dal punto di vista dell’accoglienza che della professionalità mostrata dallo staff tecnico.

L’Allenamento a Trigoria

La sessione di allenamento a Trigoria, centro sportivo della Roma, è stata incentrata sulla preparazione fisica e sull’affiatamento della squadra. Mister De Rossi ha voluto testare fin da subito le capacità tecnico-tattiche di Le Fée, integrandolo nelle varie esercitazioni. L’attività si è poi spostata sul campo con la tradizionale partitella finale, momento importante per osservare la sinergia tra i giocatori.

Prossimi Passi

Con l’arrivo di Le Fée, la Roma punta a rafforzare ulteriormente il proprio centrocampo. Nei prossimi giorni, il giocatore continuerà ad allenarsi intensamente per adattarsi al meglio alla nuova squadra. Sarà interessante vedere come il giovane francese si adatterà agli schemi di gioco e riuscirà a farsi spazio nel cuore della formazione giallorossa.

Pomeriggio in campo ️

…c’è anche Le Fée #ASRoma pic.twitter.com/BZJnW7CSiy

— AS Roma (@OfficialASRoma) July 10, 2024

LIVE NEWS