venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Venti milioni per Cristante: caos tra Roma e Milan

L’interesse per Bryan Cristante si fa sempre più intenso. Il centrocampista della Roma potrebbe presto essere al centro di una significativa trattativa di mercato.

La Roma in Preparazione e il Calciomercato Sempre Vivo

La squadra giallorossa, attualmente in Inghilterra per affinare la preparazione in vista dell’imminente stagione ufficiale, è sempre attenta alle evoluzioni del calciomercato. Tra nuove suggestioni, voci ed affari in fase di definizione, il mercato non smette mai di sorprendere. Bryan Cristante (ANSA) Asromalive.it

L’idea di vedere Federico Chiesa vestire la maglia della Roma ha aumentato notevolmente l’interesse attorno alla squadra di Daniele De Rossi. Florent Ghisolfi, giovane e promettente direttore sportivo, sa bene che nel calciomercato è fondamentale restare con i piedi per terra. La Roma è consapevole di come muoversi strategicamente, ma sa anche che il mercato non si basa solo su acquisti. Sebbene la Roma abbia già effettuato acquisti di grande rilevanza, è altrettanto importante cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani tecnici di De Rossi.

Interesse della Premier League per Cristante

La Premier League si è mostrata interessata a Cristante, preparando una possibile trattativa. In generale, la Premier può essere vista sia come una sfida ardua quando funge da “concorrente”, sia come una possibilità lucrosa quando si presenta come “acquirente”.

Secondo quanto riportato da teamtalk.com, l’Aston Villa avrebbe già manifestato il suo interesse per Bryan Cristante. L’ex direttore sportivo della Roma, Monchi, attualmente all’Aston Villa, desidera portare Cristante in Premier League. La proposta degli inglesi è già sul tavolo: ben 20 milioni di euro. Il tecnico Unai Emery, già rafforzato con talenti come Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior, vorrebbe ora completare il suo organico con l’inserimento del centrocampista italiano.Monchi Monchi (ANSA) Asromalive.it

Per facilitare l’arrivo di Cristante, l’Aston Villa sarebbe anche disposta a cedere il difensore brasiliano Diego Carlos, monitorato da tempo non solo dal Milan, ma anche da Siviglia e Fulham.

LIVE NEWS