Vocegiallorossa.it © foto di
Roma vs Dinamo Kiev: Pikhalyonok esprime fiducia in Dovbyk
La Roma si prepara ad affrontare la Dinamo Kiev nella sua seconda partita casalinga di Europa League, che si terrà il prossimo 24 ottobre. Oleksandr Pikhalyonok, centrocampista della squadra ucraina, ha rilasciato un’intervista al sito sport.ua. Tra i vari argomenti trattati, ha parlato anche del nuovo attaccante giallorosso Artem Dovbyk (LEGGI QUI SUL SUO INFORTUNIO).
Fiducia nel Nuovo Attaccante
Oleksandr Pikhalyonok ha espresso parole di incoraggiamento per il suo connazionale Dovbyk, dimostrando fiducia nel futuro di questo giovane talento. Ha sottolineato come Artem abbia bisogno di tempo per adattarsi al nuovo campionato e alla sua nuova squadra: "Artem ha bisogno di tempo. Ora si trova in un nuovo campionato, in una nuova squadra, e ha bisogno di adattamento".
Adattamento e Previsioni
Il centrocampista della Dinamo Kiev ha aggiunto che, sebbene speri che Dovbyk non faccia troppo bene nella partita contro di loro, crede comunque che il giovane attaccante potrà dimostrare il suo valore nel tempo. Ha anche rivelato di aver parlato con Dovbyk dopo il sorteggio della partita: "Credo che farà bene, ma spero non nella partita contro la Dinamo Kiev. Abbiamo parlato un po’ con lui dopo il sorteggio".