Vocegiallorossa.it © foto di
Nel prestigioso Stadio Domenico Francioni di Latina si sta disputando la sfida tra Italia U21 e San Marino U21, valida per le qualificazioni agli Europei U21 del 2025. La formazione azzurra, guidata da Carmine Nunziata, ha schierato dal primo minuto in campo il centrocampista della Roma, Tommaso Baldanzi. Tuttavia, la sua partita è durata meno di mezz’ora. Dopo aver subito un duro intervento da dietro, il giovane classe 2003 ha tentato di continuare a giocare, ma è stato costretto a uscire a causa di un problema alla base della schiena. Antonio Raimondo è stato chiamato a sostituirlo.
Infortuni e giovani promesse
Gli incidenti in campo sono sempre un duro colpo, specialmente per giovani promesse come Tommaso Baldanzi, il centrocampista della Roma. La sua uscita prematura ha messo a dura prova la strategia di gioco dell’Italia U21.
Qualificazioni agli Europei U21 del 2025
L’importanza di queste qualificazioni non può essere sottovalutata. L’Italia U21 sta cercando di garantire la propria partecipazione agli Europei U21 del 2025, e ogni partita è cruciale per il raggiungimento di questo obiettivo ambizioso.