domenica, Settembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La rivoluzione discreta di De Rossi: le due novità animano la Roma

Ad una settimana dal fischio d’inizio di Genoa-Roma, Daniele De Rossi è in attesa di sciogliere le ultime riserve sulla formazione titolare.

La Roma Vuole Cambiare Passo

Dopo aver ottenuto solo un punto nelle prime tre giornate di campionato, nonostante fosse contro la Juventus, la Roma cerca di cambiare marcia. L’impegno al ‘Ferraris’ contro il Genoa richiede cautela: la squadra rossoblu è in forma, avendo fermato l’Inter, e potrebbe mettere in difficoltà una Roma ancora in fase di costruzione. Manu Koné (LaPresse) – Asromalive.it

De Rossi dovrà tener conto dei problemi riscontrati da alcuni giocatori durante le partite internazionali, come Dovbyk e Pellegrini. Allo stesso tempo, è fondamentale considerare l’integrazione dei nuovi acquisti Hermoso e Hummels con il resto del gruppo.

Verso Genoa-Roma: Le Mosse di De Rossi

Secondo il Corriere dello Sport, l’ipotesi di un tridente Soulé-Dybala-Saelemaekers è quella più accreditata al momento. Anche la difesa dovrebbe vedere la conferma di Celik a destra, Angeliño a sinistra e la coppia centrale Mancini-Ndicka. La rivoluzione 'silenziosa' di De Rossi: la doppia novità scuote la RomaPaulo Dybala possibile ‘falso nueve’ contro il Genoa (LaPresse) – Asromalive.it

Nel centrocampo della Roma, Manu Koné si candida per una maglia da titolare. Nel tempo che ha giocato contro la Juventus, il centrocampista francese ha mostrato aggressività, dinamismo e ottima ricerca della profondità, segnando punti importanti per una futura titolarità. Tuttavia, le condizioni di Lorenzo Pellegrini, uscito malconcio dalla sfida contro la Francia, devono essere attentamente valutate. Se Pellegrini non dovesse farcela, De Rossi sarà costretto a rivedere completamente l’assetto del centrocampo.

Fonte

LIVE NEWS