L’ultimo colpo per la difesa della Roma è Mats Hummels, noto difensore tedesco ex Borussia Dortmund. Hummels è atterrato oggi a Fiumicino e in giornata effettuerà le visite mediche necessarie per la sua iscrizione nella lista UEFA.
Arrivo di Hummels a Roma
13:00 – Hummels ha lasciato l’aeroporto di Fiumicino.
12:30 – L’aereo è ufficialmente atterrato.
12:05 – Il volo è in ritardo di qualche minuto. Presenti circa 10-15 persone.
11:00 – Le immagini della partenza di Hummels dall’aeroporto di Monaco sono state riportate dal giornalista di Sky, Patrick Berger.
🚨 ✈️ Next stop: Roma! Mats Hummels (35/🇩🇪) spotted at Munich Airport a few minutes ago. The World Cup winner of 2014 is on his way to Italy in order to undergo medical check at AS Roma. He is set to sign a one-year-contract with the Serie A side. 🇮🇹 🟡 @SkySportDE
— Patrick Berger (@berger_pj) September 4, 2024
Dettagli del Trasferimento
09:15 – Il giocatore è atteso per l’atterraggio alle 12:25 a Fiumicino.
08:20 – CALCIOMERCATO ROMA – Secondo l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, ieri è stato siglato l’accordo definitivo. Nonostante l’inserimento del Galatasaray, che cercava di soffiare il giocatore alla Roma, i giallorossi hanno vinto la competizione per il suo ingaggio.
Hummels ha preferito unirsi alla Roma, firmando un contratto per un anno con opzione per il secondo, a un compenso annuo di 2,5 milioni di euro più bonus. L’intervento determinante di Daniele De Rossi ha convinto il calciatore a compiere questa scelta finale.