martedì, Ottobre 29, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Seydou – Il sogno non conosce confini – Tappa a Trigoria e incontro con Dybala: “Per te è solo il principio”. VIDEO!

Seydou Sarr Protagonista di "Io Capitano": Documentario in Onda su Rai 3

Seydou Sarr, giovane talento del cinema, è il volto emergente del film "Io Capitano", diretto da Matteo Garrone. Questa sera, su Rai 3 alle 23:20, andrà in onda il documentario "Seydou – Il sogno non ha colore", diretto da Simone Aleandri. Questo documentario vede Seydou Sarr come testimonial della campagna anti-razzismo della Lega Serie A "Keep Racism Out". L’opera include la partecipazione di numerosi personaggi del mondo del calcio come Yacine Adli, Lameck Banda, Danilo, Paulo Dybala, Junior Messias, Maduka Okoye, Francesco Totti, Christian Panucci, Ciro Ferrara e Bernardo Corradi.

Incontro a Trigoria e Conversazione con Dybala

Questa sera, Seydou farà tappa a Trigoria, dove avrà l’opportunità di incontrare Paulo Dybala. L’attore argentino ha condiviso con lui un messaggio motivante, sottolineando l’importanza del loro incontro e il brillante futuro che aspetta Sarr. Dybala ha dichiarato: "Non è un sogno, siamo qui. Oggi sei uno degli attori più importanti del mondo. Quello che sento dire non me lo dicono i miei amici, ma quelli che lavorano nel tuo mondo. Sicuramente per te è un punto di partenza molto importante. Ovviamente devi fare quello che ti rende felice, questa è la cosa più bella".

Programmazione e Disponibilità del Documentario

Il documentario "Seydou – Il sogno non ha colore" sarà trasmesso su Rai 3 questa sera alle 23:20. Sarà inoltre disponibile su RaiPlay. L’opera promuove un importante messaggio contro il razzismo, rappresentato attraverso la vita e la carriera emergente di Seydou Sarr, un talento che sta rapidamente diventando una figura influente sia nel cinema che nella società.

SEYDOU – IL SOGNO NON HA COLORE

In onda su RAI 3 questa sera alle 23:20 e disponibile su @RaiPlay @PauDybala_JR & @OfficialASRoma Seydou pic.twitter.com/RXlgwtJw9c
— Lega Serie A (@SerieA) September 4, 2024

Fonte

LIVE NEWS