domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Spugna: “Al momento non riusciamo a essere ciò che siamo soliti essere. Mercoledì sarà necessaria una prestazione eccellente”.

Il tecnico della Roma Femminile, Alessandro Spugna, ha parlato in zona mista al termine della partita Roma-Sassuolo, conclusasi con un pareggio di 1-1. Durante l’intervista, il tecnico ha espresso le sue opinioni sul match e ha analizzato le prestazioni delle giocatrici.

Analisi del Match

Spugna ha discusso l’andamento della partita, sottolineando le fasi cruciali che hanno influenzato il risultato finale. Ha evidenziato come entrambe le squadre abbiano mostrato un buon livello di gioco, mantenendo alta l’intensità fino al fischio finale. Nonostante il pareggio, il tecnico ha elogiato le sue giocatrici per l’impegno dimostrato in campo.

Il Punto di Vista del Sassuolo

Il tecnico ha anche fatto riferimento alle dichiarazioni del suo collega del Sassuolo, il quale ha espresso rammarico per alcune occasioni mancate durante il match. Secondo Spugna, entrambe le squadre hanno avuto le loro opportunità di segnare, facendo quindi emergere diverse dinamiche e punti di forza in partita.

Fonte Verificata

LIVE NEWS