domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Striscione nella parte Sud deserta: “Non onorate i nostri simboli, da oggi torniamo ai vecchi metodi”

A ridosso del fischio d’inizio di Roma-Udinese, alcuni tifosi sono entrati in Curva Sud. La curva era stata lasciata vuota per protesta per i primi 30 minuti della partita. I tifosi hanno srotolato uno striscione di protesta nei confronti della società dopo i fatti recenti.

La protesta dei tifosi

In modo chiaro, i tifosi hanno voluto esprimere il loro disagio verso la gestione societaria. La Curva Sud, tradizionalmente il cuore pulsante del tifo romanista, ha deciso di manifestare il proprio dissenso rimanendo vuota per una porzione significativa della partita. Gli striscioni esposti recitavano messaggi forti e inequivocabili, segno di un malcontento che cresce giorno dopo giorno.

L’impatto della protesta sul gioco

La protesta non è passata inosservata, né sul campo né sugli spalti. La squadra ha avvertito l’assenza del tifo caloroso che di solito contraddistingue la Curva Sud. Questo ha inevitabilmente avuto un impatto sul morale dei giocatori, i quali fanno spesso affidamento sull’energia dei tifosi per dare il meglio di sé. Contestualmente, i messaggi di malcontento sono stati un chiaro richiamo alla dirigenza, esortata a prendere provvedimenti immediati.

Lugubri e silenziosi, i primi 30 minuti sono stati un quadro eloquente del disagio che si vive attualmente tra i tifosi della Roma. La speranza è che la società decida di intervenire prontamente per ridurre le tensioni e riportare serenità in un ambiente storicamente focoso e appassionato.

Fonte Verificata

LIVE NEWS