venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Un ritorno da favola: desidera solo la Roma.

Il calciomercato della Roma continua a riservare sorprese con l’ambizioso obiettivo di riportare a Trigoria un ex giallorosso. Ecco le ultime novità sul calciatore, che ha attirato l’attenzione con le sue recenti performance.

Movimenti Recenti e Nuovi Arrivi

Il calciomercato estivo della Roma è stato caratterizzato da numerosi movimenti inattesi, sia in entrata che in uscita. Le operazioni guidate da Florent Ghisolfi sono proseguite anche oltre la chiusura ufficiale della sessione estiva in Serie A, con due cessioni rilevanti (Joao Costa e Chris Smalling) concluse in Arabia Saudita il 2 settembre. Negli ultimi giorni, la Roma ha inoltre rafforzato la difesa con le acquisizioni a parametro zero di Mats Hummels e Mario Hermoso, aumentando così la profondità della rosa a disposizione di Daniele De Rossi. A pochi giorni dalla chiusura del mercato, emerge il desiderio di un ex giocatore di tornare nella Capitale dopo la sua partenza da Trigoria.

Riconquista della Fiducia

La Roma ha completamente rivoluzionato i suoi reparti, con l’acquisto di undici nuovi giocatori nella recente finestra di mercato. Nell’ultimo giorno utile di trattative in Serie A, la squadra giallorossa ha salutato Edoardo Bove. Il centrocampista, classe 2002 e cresciuto nelle giovanili della Roma a Trigoria, si è trasferito in prestito con obbligo di riscatto alla Fiorentina di Raffaele Palladino. Contestualmente, la Roma ha finalizzato l’acquisto di Manu Kone, un centrocampista a lungo seguito anche dal Milan, che ora si unisce alla squadra di Daniele De Rossi.

Il grande obiettivo di Edoardo Bove rimane quello di ritornare alla Roma e riconquistare la fiducia del club. Attualmente in prestito alla Fiorentina, Bove ha avuto un ottimo impatto nelle prime uscite con la squadra viola. Il giovane centrocampista, nato nel 2002, è stato anche protagonista con l’Italia Under 21, segnando gol importanti e indossando la fascia da capitano.

Calciomercato Roma, Bove sogna il ritorno a Trigoria: tutto passa per Firenze

Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, Edoardo Bove ha l’ambizione di tornare a indossare la maglia della Roma nella prossima stagione. Per riuscirci, dovrà mettersi in mostra con la Fiorentina e superare il vincolo dell’obbligo di riscatto. Il trasferimento definitivo scatterebbe qualora il giocatore raggiungesse il 60% delle presenze in campo con la società toscana.

Fonte

LIVE NEWS