venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Vlahovic lascia la Juve a gennaio: decisione definitiva e fine della storia

Calciomercato Juventus: Il Futuro di Vlahovic Tiene Banco

Il futuro di Dusan Vlahovic continua a essere un tema caldo nel calciomercato della Juventus. Nonostante il suo contributo significativo nella vittoria contro l’Hellas Verona, il numero 9 bianconero è apparso in ombra nella recente sfida contro la Roma. Ben contenuto dalla difesa giallorossa guidata da De Rossi, Vlahovic ha visto ridotte le sue linee di passaggio.

Annunciata da giorni la sua assenza in Nazionale, Vlahovic sta continuando a far parlare di sé, attrarre attenzioni mediatiche anche in questa settimana. Dusan Vlahovic al centro di molte voci di mercato (LaPresse) – Asromalive.it

Rinnovo del Contratto

A tenere banco sono i discorsi riguardanti il possibile rinnovo del contratto dell’ex bomber della Fiorentina, legato alla Juventus fino al 2026. La cifra che Vlahovic andrà a percepire questa stagione, quasi 12 milioni di euro compresi i bonus, rappresenta un onere significativo per le casse della ‘Vecchia Signora’. Sotto questo punto di vista, Cristiano Giuntoli sta cercando una soluzione per la spalmatura del contratto. Nonostante i colloqui continui, non ci sono ancora novità rilevanti e sono necessari ulteriori incontri per ridurre la distanza tra le richieste del calciatore e la proposta del club bianconero.

Futuro di Vlahovic: Opinione di Gianni Balzarini

A fare il punto sulla situazione è stato il giornalista Mediaset Gianni Balzarini. Attraverso un video su YouTube, Balzarini ha condiviso la sua analisi sulla vicenda, evidenziando vari aspetti. “L’accordo tra le parti non è stato ancora trovato. I colloqui sono iniziati nella scorsa primavera, o persino prima. Queste lungaggini non favoriscono un esito positivo della trattativa.” Tuttavia, Balzarini invita alla prudenza, affermando che: “Non c’è nessuna frattura tra Vlahovic e il club. La questione è raggiungere un accordo sull’abbassamento della cifra e l’allungamento del contratto.”

Fonte

LIVE NEWS