domenica, Aprile 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi ritrova Dybala e Abraham a Roma pronti per affrontare la Lazio

Paulo Dybala spera di fare il suo ritorno nel match contro il Lecce, programmato per il 1 aprile allo Stadio Via Del Mare. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Messaggero, una versione di Dybala molto motivata è apparsa ieri a Trigoria, con l’intento di ripresentarsi contro i giallorossi.

Tuttavia, il suo desiderio potrebbe essere vano se non si dà la dovuta considerazione alla condizione dei suoi muscoli e al rischio di subire un’altra pausa forzata. Daniele De Rossi sta quindi cercando di pianificare la strategia migliore per utilizzare il numero 21 nelle ultime fasi di questa stagione, considerando anche il derby contro la Lazio e il doppio quarto di finale di Europa League contro il Milan.

C’è anche una buona notizia per l’allenatore della Roma. Tammy Abraham, dopo una lunga assenza dovuta a un infortunio al legamento crociato, è ora pronto per tornare sul campo ed è probabile che si sieda in panchina per la partita contro il Lecce. Abraham ha dato un anticipo di ciò con un post sibillino che recitava: “Ci vediamo presto”. Durante l’ultimo allenamento, Abraham ha dato segnali molto positivi, mostrando di allenarsi a pieno ritmo e segnando tre gol durante un mini-gioco a campo ridotto. Date queste premesse, si dà quasi per scontata la sua presenza nel derby della Capitale, in programma cinque giorni dopo contro la Lazio.

LIVE NEWS