domenica, Aprile 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Giugliano della Roma Femminile: “Questa è la mia miglior stagione, l’obiettivo era vincere”

Manuela Giugliano ha recentemente commentato la partita Roma-Sassuolo Femminile.

Durante un’intervista ai canali ufficiali del club, ha discusso il raggiungimento del primo obiettivo, quello di iniziare la Poule Scudetto. “Assolutamente sì. Era la cosa più importante, obiettivo centrato”, ha affermato. “La prestazione di oggi non è stata delle migliori. Nel primo tempo eravamo un po’ lente, un po’ molli sui contrasti, ma nel secondo tempo ci siamo riprese bene”.

Giugliano, che ha realizzato una doppietta nella partita, è attualmente la miglior marcatrice giallorossa, con 15 gol in tutte le competizioni, 9 dei quali in Serie A. Quando le è stato chiesto se questa è la sua miglior stagione, ha risposto: “Penso di sì. Ho lavorato molto sui punti deboli, piano piano sto migliorando e continuerò a lavorare su tante cose che ancora mi mancano. Oggi, pur avendo segnato una doppietta, non è stata la mia miglior prestazione. Non ho toccato molti palloni e, dunque, non sono del tutto soddisfatta. Ma oggi era importante vincere, per la squadra”.

Infine, ha discusso il ruolo fondamentale del sostegno del pubblico nella vittoria della squadra. “Loro sono il nostro dodicesimo uomo in campo”, ha detto. “Sono la parte fondamentale di noi, senza di loro il risultato di 3-0 non veniva fuori. Cerchiamo di continuare così, tutti insieme, e vi aspetto sempre allo stadio”.

Fonte

LIVE NEWS