mercoledì, Aprile 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Il ritorno di Abraham, La Roma ritrova un bomber in più

La situazione degli infortunati è preoccupante, soprattutto a causa della recente pausa per le Nazionali. Diversi calciatori si sono dovuti fermare e la lista degli infortunati è ormai arrivata a dieci.

L’ultimo ad unirsi alla lista è l’attaccante iraniano, Sardar Azmoun, che potrebbe essere fermo per almeno un mese a causa di un problema al tendine del ginocchio sinistro. Paulo Dybala, però, potrebbe essere il più vicino al recupero dopo il suo infortunio all’adduttore. Le situazioni di Kristensen, Sanches, Smalling e Spinazzola sono invece ancora da monitorare.

Tammy Abraham, invece, sembra caricarsi in vista del prossimo incontro con il Lecce. Dopo la sua prima convocazione simbolica contro il Sassuolo, il centravanti inglese è tornato ad allenarsi con la squadra durante la pausa nazionale. Sembra pronto per tornare in campo e ha voluto lanciare un messaggio ai suoi fan tramite Instagram, accompagnato da alcune foto sorridenti: “Ci vediamo presto”.

La situazione attuale della Roma, però, non riguarda solo gli infortuni. È infatti in corso una discussione riguardante il futuro direttore sportivo del club. Solo qualche giorno fa, infatti, Lina Souloukou ha incontrato Adriano Galliani per parlare di Francois Modesto, che sembra essere in cima alla lista dei possibili successori di Thiago Pinto. Questo rende l’arrivo del nuovo DS fondamentale per il mercato estivo.

Fonte

LIVE NEWS