sabato, Aprile 13, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

AS Roma ,Kumbulla tornerà a giugno : ha il contratto fino al 2027

Il calciatore Marash Kumbulla è attualmente impegnato in una parentesi emiliana con il Sassuolo, a seguito di un brutto infortunio. Tuttavia, secondo quanto rivelato dal suo agente, a fine stagione, Kumbulla rientrerà alla Roma.

Gianni Vitali, l’agente del giovane calciatore, ha fornito alcuni dettagli riguardo il futuro di Marash durante una recente intervista con Sportitalia. “Abbiamo deciso insieme alla Roma che Marash avrebbe potuto guadagnare più minuti di gioco presso il Sassuolo. A giugno, tornerà a Trigoria, in quanto ha un contratto con la Roma fino al 2027”, ha affermato Vitali.

LEGGI ANCHE Totti:Non torno con attuale dirigenza, ma non escludo un ritorno alla Roma;

L’agente ha poi proseguito, soffermandosi sulla rientrata in campo di Kumbulla dopo l’infortunio. “È stato molto emozionante per lui tornare in campo dopo un lungo stop. Ricordo le prime volte che è tornato agli allenamenti, ogni esercizio, anche il più semplice, era emozionante per lui”.

Infine, Vitali ha concluso parlando del periodo di adattamento di Kumbulla alla nuova realtà di Sassuolo. “Nonostante il momento difficoltoso del Sassuolo, Kumbulla si è integrato molto bene mentalmente ed è pronto per dare il massimo in questo finale di stagione”.

Fonte

LIVE NEWS