giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

AD Milan: entusiasmo europeo e tifosi fantastici

Giorgio Furlani, AD del Milan: “Il divertimento di giocare in Europa e l’entusiasmo dei tifosi”

Prima della partita tra Milan e Roma, Giorgio Furlani, l’amministratore delegato del Milan, ha condiviso le sue opinioni con SkySport.

Le notti europee del Milan: divertimento e appassionati tifosi

Furlani ha parlato della passione del Milan per le gare europee. L’AD del team ha espresso il grande entusiasmo della squadra e l’atmosfera eccitante che circonda queste partite. “Il Milan si diverte molto a disputare le partite europee. C’è un grande entusiasmo e un’atmosfera meravigliosa. Come sempre, i nostri tifosi sono fantastici. Ci aspettiamo una bella partita”, ha affermato.

Il ruolo di Gerry Cardinale nel team

Furlani ha anche elogiato l’impegno di Gerry Cardinale, sottolineando il suo entusiasmo e la sua dedizione. “Gerry è sempre molto entusiasta, e sempre molto impegnato con noi per guardare al presente e al futuro, crescere e fare bene”, ha detto.

Il presente è il futuro

Quando gli è stato chiesto se i risultati attuali influiranno sulle decisioni future, Furlani ha insistito sul concentrarsi sul presente. “Noi ci focalizziamo sul presente, abbiamo una partita importante stasera e vogliamo chiudere bene la stagione. Il presente è il futuro, concentreremo la nostra attenzione sui nostri giocatori”, ha dichiarato.

Alle porte il mercato estivo

Discutendo del prossimo mercato estivo, Furlani ha anticipato un approccio diverso rispetto all’anno scorso. “L’anno scorso abbiamo fatto molti cambiamenti, questo estate sarà sicuramente diverso. Godiamoci i giocatori di oggi. Se ci sarà l’occasione di acquistare nuovi giocatori, non saremo timidi. Dobbiamo fare una squadra competitiva ogni anno per cercare di vincere. Alcuni anni non riusciamo a vincere, ma proviamo sempre l’anno seguente”, ha detto.

Zirkzee come potenziale nuovo giocatore del Milan?

Sull’argomento Zirkzee come potenziale nuovo giocatore del Milan, Furlani ha scherzato: “Zirkzee lo avete visto giocare voi, ditemi voi… ride”.

LIVE NEWS