mercoledì, Maggio 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Adani interviene senza mezze misure contro l’ingiustizia a Roma

La vittoria della Roma contro l’Udinese è stata altamente apprezzata da Lele Adani, il quale ha rilasciato un commento tagliente nei confronti della Lega Serie A.

Il lavoro di De Rossi e la rinascita della Roma

Da quando Daniele De Rossi è diventato parte dello staff tecnico della Roma, il club ha rapidamente iniziato a risollevarsi dalle ferite inflitte dall’esperienza di José Mourinho. Sembra che l’opinione generale sia che DDR sia la scelta giusta per il futuro della squadra giallorossa.

Le lodi per il lavoro svolto da De Rossi sono universali, con apprezzamenti per il suo impegno nel ricostruire il futuro della Roma a diversi livelli.

Una delle innovazioni tattiche introdotte è stata l’aggiunta della trazione anteriore alla Roma, permettendo alla squadra di non attendere passivamente l’avversario, ma di giocare in maniera propositiva.

La vittoria contro l’Udinese e la critica alla Lega Serie A

La Roma ha ottenuto una vittoria in extremis contro l’Udinese, grazie al gol di Bryan Cristante, in una partita durata solamente 18 minuti regolamentari più recupero. Le reazioni di Daniele Adani su social media hanno incluso una critica alla Lega Serie A per la gestione organizzativa della partita.

Adani ha sottolineato come l’inserimento della partita contro l’Udinese poche ore prima del match contro il Napoli abbia penalizzato la Roma, che dovrà affrontare il Leverkusen in Europa League. Questa decisione ha complicato il calendario della squadra di De Rossi.

A seguito di questa situazione, Adani ha commentato su Instagram: “Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa…Complimenti di cuore all’AS Roma. Viva il football!”

LIVE NEWS