sabato, Aprile 13, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

“Affare di famiglia” nel calciomercato della Roma: chi è Antonino Gallo?


Gallo, possibile nuovo acquisto della Roma

La Roma sta valutando diversi possibili rinforzi in vista del prossimo calciomercato estivo. Tra i nomi che circolano c’è quello di Antonino Gallo, giovane difensore del Lecce. Ciò che rende interessante questo possibile trasferimento è il legame familiare che lega Gallo a un membro dello staff della Roma. Infatti, Guillermo Giacomazzi, vice di Daniele De Rossi nello staff della squadra capitolina, è il suocero del terzino salentino.

Il rapporto familiare tra Gallo e Giacomazzi

Antonino Gallo, ventiquattrenne difensore del Lecce, potrebbe dunque presto indossare la maglia giallorossa. Gallo ha parlato del suo rapporto con Giacomazzi, sottolineando come la loro relazione vada oltre il calcio e si basi su valori familiari solidi. Questo legame potrebbe influenzare positivamente il trasferimento del giovane difensore a Roma, soprattutto se De Rossi verrà riconfermato alla guida della squadra.

Il futuro di Gallo dipende dalla Roma

Sebbene l’interesse della Roma per Gallo sia concreto, il suo trasferimento dipende ancora da vari fattori, tra cui la nomina del nuovo direttore sportivo della squadra capitolina. La strategia di mercato che verrà adottata dalla dirigenza giallorossa sarà determinante per la definizione degli acquisti estivi, tra cui potrebbe figurare il nome di Gallo.

LIVE NEWS