venerdì, Aprile 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Le ultime anticipazioni sulla Roma in vista del derby contro la Lazio


Il Derby Roma-Lazio del 6 Aprile

Il prossimo Sabato 6 Aprile si terrà il tanto atteso derby tra Roma e Lazio all’Olimpico. Entrambe le squadre sono determinate a ottenere una vittoria dopo i recenti risultati altalenanti contro Lecce in Serie A e la Juventus in Coppa Italia. La Roma spera di schierare i propri migliori giocatori, compreso un ritorno in campo di alcuni atleti chiave, a partire dal fischio d’inizio.

Spinazzola, Pellegrini e Dybala in vista del derby

Dalla sede di Trigoria arrivano buone notizie per la Roma e il suo allenatore Daniele De Rossi. Leonardo Spinazzola, recentemente tornato ad allenarsi regolarmente, è pronto per il rientro e potrebbe essere schierato come terzino sinistro titolare contro la Lazio. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, il capitano Pellegrini e Dybala sono pronti per un ritorno in campo dal primo minuto, dopo aver scontato delle squalifiche.

Llorente in pole position per la difesa al fianco di Mancini

Con l’assenza per squalifica di N’Dicka, il duo difensivo della Roma affianco di Mancini dovrà essere ridefinito. Tra le opzioni disponibili, il favorito sembra essere Llorente, noto per la sua esperienza al Real Madrid. Tuttavia, il giovane talento Huijsen potrebbe rappresentare una valida alternativa, avendo già dimostrato le sue capacità in Coppa Italia.

LIVE NEWS