giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Agreement reached for Allegri’s successor before his dismissal: immediate change of command.

E’ arrivato il momento dei cambiamenti per la Juventus: l’incerto futuro di Allegri e l’ingresso del sospetto sostituto

La sfida della Juventus contro la Lazio potrebbe rappresentare un punto di svolta per il destino del tecnico Massimiliano Allegri. Nonostante Allegri sia sotto contratto per un altro anno con un costo notevolmente elevato, è evidente che egli potrebbe lasciare il club alla fine della stagione, se non prima. A quanto pare, la società ha già individuato un possibile sostituto e ha avviato le procedure di preallarme.

Una partita cruciale per Allegri: l’ombra della crisi alla Juventus

Il peggioramento del rendimento della Juventus e i rischi per Allegri

Le prestazioni della Juventus, recentemente, sono state meno che soddisfacenti. Il Bologna, attualmente al quarto posto, sta guadagnando terreno e sembra prontamente pronto ad esigere il suo ruolo nel campionato. Tale situazione complica l’obiettivo della Juventus di qualificarsi per il massimo torneo europeo, la Champions League, i cui ricavi sono essenziali per il club. Oltre a ciò, il club spera di conquistare un trofeo, in questo caso la Coppa Italia.

Un cambio di panchina in atto: l’arrivo del possibile sostituto di Allegri

Con i prossimi match di campionato, la Juventus si sta giocando molto. Le possibilità di rimanere fuori dalle prime quattro posizioni al termine di questa stagione rappresentano un rischio che il club non può permettersi. Solo due mesi fa, la squadra di Allegri era in lotta per lo scudetto e ora rischia di finire dietro il Bologna, che potrebbe essere un’umiliazione.

Secondo l’esperto Momblano, Montero, attuale tecnico della Primavera, è stato messo in allerta dalla società. Secondo lui, Montero è consapevole della grave situazione e potrebbe intervenire di conseguenza. Questa delicata situazione potrebbe riservare grandi sorprese e rivoluzioni all’interno della Juventus.

LIVE NEWS