giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma nella vittoria contro il Milan

Analisi delle Prestazioni dei Giocatori di Roma Dopo la Vittoria Contro Milan

La vittoria della Roma sul Milan ha evidenziato le prestazioni notevoli di diversi giocatori. Il loro gioco deciso e la loro capacità hanno contribuito fortemente al risultato finale. Ecco una valutazione dettagliata del loro rendimento:

Svilar (6,5)

Svilar ha dimostrato le sue abilità neutralizzando una serie di tiri a distanza di Reijnders con facilità. Si è distinto anche per la sua attenzione in campo, neutralizzando con successo la minaccia offensiva rappresentata da Adli.

Celik (7)

Celik ha eseguito una performance impressionante nonostante la presenza di avversari come Leao ed Hernandez. La sua attenzione alla difesa e l’adattamento all’architettura di gioco preparata da De Rossi ha reso la sua prestazione impeccabile.

Smalling (6,5)

Nonostante un inizio un po’ diesel, Smalling si è migliorato notevolmente nel corso della partita, dimostrando grande resistenza e capacità difensive.

Mancini (7,5)

Il gol di Mancini ha contribuito in maniera significativa alla vittoria della squadra. Oltre alle sue doti da difensore, ha dimostrato di essere anche un valido attaccante.

Spinazzola (6,5)

Spinazzola ha giocato attivamente sia in difesa che in attacco, mostrandosi particolarmente vivace nel primo tempo. Nonostante un momentaneo pasticcio con Chukwueze, ha fornito una prestazione complessivamente solida.

Cristante (6,5)

Cristante ha mantenuto un controllo costante sulla sua zona di campo, mettendosi in luce per il suo spirito collaborativo e la sua attitudine alla difesa.

Paredes (7)

Paredes, con la sua competenza e il comando sul campo, ha diretto efficacemente il gioco, fornendo un sostegno prezioso sia in attacco che in difesa.

El Shaarawy (7)

El Shaarawy ha dimostrato grande impegno e dedizione durante la partita, sopprimendo con successo l’offensiva del Milan.

Dybala (7)

Dybala ha apportato una grande dinamicità al gioco della Roma, allontanandosi dalla sua posizione centrale e creando problemi ai difendenti del Milan.

Pellegrini (6,5)

Il capitano della Roma ha dimostrato una forte presenza in campo. Nonostante non sia riuscito a segnare, ha contribuito attivamente alla difesa della squadra.

Lukaku (6,5)

Nonostante alcune difficoltà, Lukaku ha risposto con una performance solida, fornendo supporto alla Roma con le sue sponde efficaci.

De Rossi (8)

La strategia di De Rossi ha giocato un ruolo fondamentale nella vittoria della Roma. Ha dimostrato grande saggezza tattica nel preparare la squadra per la partita, neutralizzando efficacemente le minacce del Milan.

LIVE NEWS