sabato, Aprile 13, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Analisi e previsioni sulla Roma e sul derby di Roma-Lazio

Benvenuti in “Senti chi parla… alle radio”, la nostra rubrica quotidiana in cui si raccolgono e analizzano le opinioni dei più conosciuti speaker e commentatori in linea con l’attualità della AS Roma. Oggi, in particolare, si parlerà del calcio giallorosso e dei suoi protagonisti principali.

Modesto: giovane direttore in arrivo?

Durante una recente intervista a Radio Radio Mattino, Carina ha fatto interessanti osservazioni sul futuro direttore sportivo della Roma: “Modesto è un giovane direttore sportivo. Il silenzio della Roma sulla nomina del nuovo direttore sportivo suggerisce che il francese sia ancora sotto contratto con il Monza. Inoltre, ha esteso la sua collaborazione con Souloukou all’Olympiacos. Tutto sembra indicare che il prossimo DS della Roma sarà Modesto.

Analisi di Carina sulla sfida Roma vs Lazio

Sempre nel corso dell’intervista, Carina ha anche commentato sul derby tra la Roma e la Lazio: “Mi sembra che la Roma debba condurre la partita, i due punti persi contro Lecce sono pesanti. La Roma è una squadra quando gioca con i titolari e può esprimersi al meglio, indipendentemente dal mister. La Lazio, invece, sembra essere più in difficoltà nella scelta dei giocatori”.

I commenti di Orsi, Mattioli e Focolari sull’atteso derby

Anche Orsi, intervistato a Radio Radio Mattino, ha condiviso la sua visione sulla prossima sfida calcistica: “Questo sarà un derby molto diverso, con due nuovi allenatori che hanno impostazioni di gioco differenti. La Roma è una squadra che, nonostante la recente sconfitta a Lecce, ha mostrato una notevole vitalità.

Mattioli è concorde: “La Roma ha qualche chance in più rispetto alla Lazio”. Focolari, invece, ritiene che la preparazione per il derby sia leggermente favorevole alla Roma, data la minore quantità di tempo a disposizione per la Lazio.

Prospettive per il futuro

Nonostante le singole partite lascino un’impressione momentanea, la visione dedicata al futuro della squadra è fondamentale. I commentatori sono incoraggiati dall’attuale vivacità della AS Roma e sembrano concordi sul fatto che dovrà evitare l’errore commesso a Lecce se vuole fare passi avanti decisivi.

LIVE NEWS