sabato, Aprile 13, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La Lazio si prepara al derby contro la Roma: Isaksen e Vecino determinati a regalare una gioia ai tifosi

Il tanto atteso derby tra Lazio e Roma è al centro delle dichiarazioni rilasciate dai giocatori della Lazio, Gustav Isaksen e Matias Vecino. I due giocatori si sono espressi dopo la sconfitta 2-0 subita in casa della Juventus, in occasione della semifinale d’andata di Coppa Italia. A condividere i loro pensieri a riguardo di ciò che ci si può aspettare dalla prossima partita contro la Roma, è stato lo stesso duo biancoceleste.

Imminente Derby: Le Prospettive dei Giocatori della Lazio

Il match, valido per la trentunesima giornata di campionato, è in programma alle 18 di sabato 6 aprile. Gustav Isaksen e Matias Vecino si sono espressi sulla prossima sfida.

Gustav Isaksen Sullo Sfondo di Roma-Lazio

Gustav Isaksen non nasconde l’ansia, definendo il derby come “una gara molto complicata”. Tuttavia, Isaksen esprime anche il suo ottimismo nella squadra, affermando che la Lazio farà tutto il possibile per vincere e portare a casa i tre punti necessari.

Isaksen, che si sta adattando bene all’Italia, vede l’imminente cambio di allenatore come un’opportunità per aumentare il suo impegno e apprendere il più possibile.

Considerazioni di Matias Vecino Sul Derby

Anche Matias Vecino sottolinea l’importanza del derby, dicendo che sarà necessario lo spirito di squadra abituale della Lazio. Pur avendo passato solo pochi giorni con la squadra, Vecino ha avuto modo di osservare come il gruppo sia desideroso di cambiare passo e finire la stagione in maniera positiva.

Vecino spiega che, mentre l’allenatore è pieno di energia e propone nuove idee, la squadra potrebbe aver bisogno di tempo per internalizzarle a pieno. Nonostante ciò, lui crede nel potenziale della squadra.

Affronta apertamente la questione dell’effetto che la recente sconfitta potrebbe avere sulla squadra, sostenendo che il derby è una partita a sé stante e, nonostante le recenti difficoltà, la squadra sarà pronta a regalare una gioia ai tifosi.

Escludendo da questa rivisitazione tutte le menzioni a Twitter e specifiche piattaforme social, emergono in modo più forte le considerazioni dei due giocatori, pronti a dare il massimo nella prossima sfida del derby.

LIVE NEWS