giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Analisi post partita Milan-Roma: Le parole di Zeki Celik e le prospettive future

Zeki Celik si esprime sul post partita di Milan-Roma

Zeki Celik, un noto calciatore, ha condiviso i suoi pensieri e le sue osservazioni nel post partita tra Milan e Roma. La sua performance, le strategie adottate, e le sue opinioni sul suo avversario Leao hanno dato spazio ad una interessante discussione.

Celik In Mixed Zone

Interrogato sulla sfida di marcatura con Leao, Celik ha rivelato di conoscere bene il giocatore, spiegando che per quanto Leao sia uno dei calciatori più forti del Milan, ha sentito di aver difeso bene. Il suo commento suggerisce un senso di soddisfazione per la sua prestazione nonostante l’arduo compito.

Rispetto al risultato della partita, Celik ha espresso contento notando che, nonostante la vittoria, l’équipe avrebbe potuto segnare di più. “Abbiamo vinto ma avrebbe potuto essere un punteggio di 2-3”, ha affermato, sottolineando comunque che l’1-0 era positivo per la Roma e quest’ultima dovrebbe vincere all’Olimpico.

Un Analisi Tattica

Parlando della formazione in gioco, Celik ha ribadito che la squadra ha giocato con una formazione di quattro, non tre. Nello specifico, ha elogiato la prestazione di El Shaarawy, notando che quest’ultimo ha fornito un grande supporto. “Ha giocato molto bene. Abbiamo giocato molto bene a destra”, ha commentato.

Dalla sconfitta alla vittoria

Interrogato se la partita fosse stata una rivincita dopo le precedenti due sconfitte in campionato, Celik ha confermato che sì, aggiungendo però che ciò nondimeno non segna il termine di tutto.

Intervista a Rai Sport

In un altro intervista con Rai Sport, Celik ha elogiato sia la sua squadra che il Milan, definendo quest’ultimo come una squadra molto forte a sinistra. “Con El Shaarawy l’abbiamo preparata bene, abbiamo fatto bene e siamo contenti”, ha dichiarato.

Prospettive future

Sul ritorno in partita, Celik ha rimarcato che non sarà facile vista la grandezza della squadra avversaria, ma ha espresso fiducia nel fatto che la sua squadra avrà successo. Infine, ha riservato parole di lode per Mancini, esaltando la sua forza e passione, così come i suoi due gol incredibili.

LIVE NEWS