giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Analisi sul ritorno di De Rossi alla Roma e la ricerca del nuovo capo scout

Le ricerche per individuare il successore di Tiago Pinto continuano a Trigoria, ma si sta anche discutendo del ruolo di capo scout da assegnare a qualcuno.

Michele Fratini in pole position per il ruolo di capo scout

Dopo i primi mesi vincenti alla guida della Roma, in cui Daniele De Rossi ha fatto inciampare la squadra solo in un pareggio deludente contro il Lecce, l’ex capitano giallorosso ha conquistato la fiducia dei tifosi con risultati positivi come la vittoria nel derby e i successi contro il Milan in Europa League. Tuttavia, il cammino è appena iniziato e le sfide contro Bologna, Napoli, Juventus, Atalanta e Leverkusen determineranno il destino della squadra.

I talenti vicini a Michele Fratini

Michele Fratini è tra i candidati più accreditati per il ruolo di capo scout della Roma. In passato, è stato premiato come il migliore talent scout italiano per due anni consecutivi. Fratini, con una profonda conoscenza dello spagnolo e dell’inglese, è noto per la sua versatilità e abilità nel individuare giovani talenti. Alcuni nomi che potrebbero entrare nel radar della Roma con Fratini includono Alessandro Zanoli, Giorgio Cittadini, Khephren Thuram e Liam Delap, tutti protagonisti nelle rispettive squadre e pronti a fare il salto di qualità.

LIVE NEWS