giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Anticipo Napoli-Roma: ultime novità sui Friedkin e la decisione della Lega Serie A

Anticipo Napoli-Roma: la decisione della Lega Serie A

La Lega Serie A ha dato alla Roma la facoltà di scegliere la data dell’anticipo contro il Napoli. Questa mossa arriva dopo il duro comunicato della società giallorossa contro la decisione di far giocare il recupero il 25 aprile, nonostante la richiesta di anticipare la partita contro l’Udinese per prepararsi alla semifinale di Europa League.

La possibilità della Roma di giocare sabato

Secondo le informazioni riportate dal giornalista Matteo di Gangi di Sport Face, la Roma ha la possibilità di decidere se giocare sabato contro il Napoli, due giorni dopo la gara contro l’Udinese. Il match sospeso a Udine vedrà solo venti minuti di gioco, il che potrebbe influenzare la scelta della Roma nella data dell’anticipo.

La risposta della Roma e la decisione finale

La Roma dovrebbe dare una risposta oggi sulla questione dell’anticipo. Solo dopo questa decisione, la Lega Serie A definirà il calendario con gli anticipi e posticipi delle prossime partite di campionato. Sarà importante vedere qual è la scelta finale dei Friedkin, che si consultano con De Rossi e lo staff tecnico per arrivare a una decisione condivisa, nonostante il duro comunicato rilasciato ieri sera.

LIVE NEWS