giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Assenze importanti per il Derby di Roma e Lazio: ecco gli aggiornamenti

Elenco ufficiale dei convocati per Roma-Lazio segnala tre assenze significative

Con il derby tra Roma e Lazio in arrivo, è stato rilasciato l’elenco ufficiale dei convocati, evidenziando tre assenze significative. Questi dettagli emersi nel corso degli ultimi aggiornamenti.

Dallo sfortunato gioco a Lecce al derby, ecco la Roma

La Roma, infine, è entrata a pieno titolo nella settimana del derby dopo un imprevisto a Lecce. Questa partita ha un significato non comune per entrambi i lati del Tevere, soprattutto dopo la sconfitta subita a gennaio ad opera di Huijsen e compagni nella Coppa Italia. Questa volta, si prevede che la partita avrà un gusto ancora più unico per vari motivi.

Da una parte, l’allenatore Tudor è ansioso di continuare il percorso appena avviato, incoraggiato dalla sontuosa vittoria contro la Juventus. D’altro canto, ci si aspetta la prima partecipazione di De Rossi come allenatore della Roma nel derby, dopo aver condiviso vittorie, gol e momenti di gioia con Totti e compagni nella sua carriera ventennale contro la Lazio biancoceleste.

Sfide e prospettive: l’importanza del derby Roma-Lazio

Nonostante i precedenti errori della squadra di Sarri e dell’ex allenatore dell’Hellas Verona, Roma-Lazio rimane un ritrovo con un’atmosfera unica. In questo momento, stanno emergendo alcuni aggiornamenti rilevanti.

La differenza di punti tra Roma e Lazio è attualmente di sei, il che riporta l’importanza della partita di sabato, che potrebbe avere un impatto significativo sulla classifica ancora instabile in Europa e lontana dal tirare una linea definitiva sulle posizioni di Champions ed Europa League.

Convocazioni ufficiali di Tudor per Roma-Lazio: ecco le assenze

Nel frattempo, la Lazio ha pubblicato un elenco di convocati per la sfida contro la Juventus in Coppa Italia, che svela importanti assenze a soli quattro giorni dal derby. Oltre agli squalificati Pellegrini e Pedro, Tudor non ha potuto convocare Provedel, Lazzari e Rovella a causa di indisponibilità.

LIVE NEWS