giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La Roma perde un giocatore: Marcos Alonso si avvicina all’Atletico Madrid

Mercato Calcistico della Roma

Nell’agenda della Roma, ci sono due importanti appuntamenti in arrivo, ma la mente è già rivolta al futuro calciomercato. Un derby cittadino contro la Lazio è in programma sabato prossimo, seguito dal derby europeo contro il Milan il giovedì 11.

Una Corrida di Emozioni

Nessun altro momento potrebbe fare batticuore a Daniele De Rossi quanto questo. Questi due incontri non necessitano di alcuna pompa o presentazione. Le rivalità alimentano un’alta carica emotiva che deve essere gestita in modo appropriato per evitare effetti collaterali indesiderati. Questa serie di sfide arriva in un momento difficile per la squadra giallorossa.

Definizioni del Gioco e le Decisionsi degli Arbitri

È emerso che l’entusiasmo, la condizione fisica e un pizzico di fortuna stanno perdendo vigore. Durante la fase iniziale ‘magica’ quando l’ex campione De Rossi assunse le redini della squadra, anche le decisioni arbitrali erano di grande aiuto. Al contrario, una decisione arbitrale a Lecce ha ostacolato la Roma. Tuttavia, De Rossi è ben consapevole del fatto che sia la decisione arbitrale che la prestazione della squadra non erano soddisfacenti. Sappiamo che per vincere contro la Lazio e il Milan, è necessario un altro tipo di Roma.

Il Futuro della Roma

Nonostante ciò, non c’è tempo per riposare nel calcio e De Rossi è già al lavoro per preparare la squadra per i prossimi incontri cruciali con il campionato e la Premier League. Nel frattempo, ci sono membri del club che progettano già il futuro della Roma, quello della prossima stagione.

Ultime novità del Calciomercato

Notizie sconfortanti arrivano dalla Spagna per il club giallorosso. Un potenziale obiettivo della Roma, il terzino sinistro Marcos Alonso, sta progettando di dire addio al Barcellona, squadra in cui era stato trasferito nel 2020. Tuttavia, sembra che rimarrà in Spagna rivolgendo i suoi interessi verso l’Atletico Madrid di Simeone. Nonostante ciò, la Roma ha già individuato un altro possibile terzino sinistro, Antonino Gallo del Lecce, che è riuscito a catturare l’attenzione del club.

Da non dimenticare, Angelino, l’esterno spagnolo che è arrivato a gennaio in prestito dal Lipsia. E anche se un acquisto come Marcos Alonso avrebbe potuto essere beneficial sia per la squadra che per le finanze, il club ha già in mente, e nel suo roster, validi sostituti.

LIVE NEWS