giovedì, Maggio 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Bayer Leverkusen e Stoccarda pareggiano 2-2: Xabi Alonso rischia il turnover ma mantiene la squadra imbattuta con un gol nel finale.

Il Bayer Leverkusen ha pareggiato 2-2 contro lo Stoccarda, rimanendo imbattuto nonostante il turnover

Alle 18:30 il Bayer Leverkusen, avversario della Roma nelle semifinali di Europa League, ha affrontato lo Stoccarda con la leggerezza di chi si sente già campione di Germania. Xabi Alonso ha deciso di lasciare in panchina alcuni titolari come Wirtz e Boniface, oltre a Xhaka squalificato. L’undici titolare schierato era composto da Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Palacios, Andrich, Grimaldo; Hofmann, Adli; Schick.

Prestazioni dei giocatori e pareggio

Durante la partita Xabi Alonso ha fatto entrare Boniface e Wirtz, dando modo a Tah e Hofmann di riposare. Nonostante i cambi, il Bayer Leverkusen è riuscito a pareggiare e a mantenere la sua imbattibilità. In particolare, al 57′ la squadra era sotto di due gol, ma al 62′ ha accorciato le distanze con una rete di Adli. Nel settimo minuto di recupero, Andrich ha realizzato il gol del pareggio. Con questo risultato, il Bayer Leverkusen ha raggiunto le 46 partite consecutive senza sconfitte.

LIVE NEWS