giovedì, Maggio 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Probabili formazioni Serie A: Lazio con Isaksen esterno, Verona senza Zaccagni e puntando sull’attacco.

Le probabili formazioni della Serie A sono sempre un argomento interessante da discutere, specie in vista delle partite importanti del weekend. Ecco quindi le possibili formazioni per alcuni dei match in programma:

Lazio-Hellas Verona

La Lazio potrebbe scendere in campo con Mandas in porta, Patric, Romagnoli e Casale in difesa, Marusic, Guendouzi, Kamada e Isaksen a centrocampo, e un trio offensivo composto da Felipe Anderson, Luis Alberto e Castellanos. All. Igor Tudor. Jansson potrebbe partire dalla panchina. Dall’altra parte, l’Hellas Verona potrebbe rispondere con Montipò, Tchatchoua, Magnani, Coppola e Cabal in difesa, Serdar, Folorunsho, Mitrovic, Noslin e Lazovic a centrocampo, con Swiderski unica punta. All. Marco Baroni.

Inter-Torino

Per l’Inter, potremmo vedere Sommer in porta, con Pavard, de Vrij e Bastoni in difesa, Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi e Carlos Augusto a centrocampo, e Lautaro e Arnautovic in attacco. All. Simone Inzaghi. Il Torino, invece, potrebbe schierare Milinkovic-Savic in porta, con Tameze, Buongiorno, Rodriguez in difesa, Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro in mediana, e Vlasic, Sanabria e Zapata in attacco. All. Ivan Juric.

Bologna-Udinese

Il Bologna potrebbe schierare Skorupski in porta, Posch, Beukema, Lucumì, Calafiori in difesa, Freuler, El Azzouzi, Aebischer a centrocampo, con Orsolini, Zirkzee e Saelemaekers in attacco. All. Thiago Motta. L’Udinese potrebbe rispondere con Okoye in porta, Perez, Bijol, Kristensen in difesa, Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara a centrocampo, Pereyra dietro Lucca. All. Fabio Cannavaro.

Oltre a queste partite, ci sarà anche Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Cagliari, Frosinone-Salernitana, Lecce-Monza e Juventus-Milan, tutte partite da non perdere per gli amanti del calcio italiano.

LIVE NEWS