giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Celik su El Shaarawy: “Abbiamo pianificato bene, il suo ritorno non sarà facile”

Zeki Celik esprime felicità per la prestazione con El Shaarawy

Zeki Celik, difensore della Roma, ha rivelato le sue sensazioni in seguito alla partita di calcio disputata con il Milan. Il giocatore ha condiviso la sua esperienza durante un’intervista a Rai Sport.

La squadra in condizione ottima con El Shaarawy

Il giocatore ha magnificato la prestazione della squadra al fianco di El Shaarawy, noto calciatore. “Abbiamo preparato molto bene la partita con El Shaarawy. Siamo consapevoli della forza del Milan, ma abbiamo conseguito dei risultati ottimi e ne siamo pienamente soddisfatti”, ha dichiarato Celik.

Difficoltà per il ritorno

Celik ha anche anticipato alcune difficoltà per la partita di ritorno dato che “il Milan è una squadra di grande valore. Nonostante ciò, faremo il possibile per uscirne vittoriosi”, ha ammesso il difensore.

Lode a Mancini

Infine, Zeki Celik ha espresso la sua ammirazione per Mancini, definendolo un giocatore “molto forte, con passione”. Il calciatore ha tirato in ballo i due gol incredibili effettuati da Mancini durante la partita, ribadendo la stima che nutre per il suo collega.

In conclusione, l’intervista a Zeki Celik ha rivelato l’ottimismo e la determinazione della Roma in vista delle prossime partite. I preparativi con El Shaarawy e la stima per calciatori forti come Mancini sono sicuramente fattori che portano la squadra verso il successo.

LIVE NEWS